Uomini e Donne, un cavaliere rischia di essere squalificato: cos’è successo

Spunta un clamoroso colpo di scena per tutti i telespettatori. Un cavaliere rischia la squalifica: l’ha fatto al termine del programma. 

Si è conclusa da poco la stagione di Uomini e Donne, ma nonostante ciò non mancano i colpi di scena per i protagonisti della trasmissione. Infatti un cavaliere rischia di essere cacciato: è successo al di fuori degli studi del dating show.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (Via WebSource)

Nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne ha appassionato tutti il ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Nonostante ciò la coppia è improvvisamente naufragata dopo diversi tira e molla. Il cavaliere tarantino però continua a far discutere di sé anche al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo aver riacceso la speranza generale in un possibile ritorno di fiamma con Ida Platano, il cavaliere è stato immortalato in foto con una donna che non è la dama bresciana. Un vero e proprio colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta.

In una delle ultime puntate di questa stagione di Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono mostrati molto vicini seppur a distanza tra loro, nello studio tv del dating show di Canale 5. Tra i due c’è anche stato un momento commovente. Infatti in studio è partitala canzone ‘Fai rumore‘ di Diodato, con una clip lanciata a sfondo dalla produzione. Proprio a causa del contenuto video, Riccardo è scoppiato in lacrime, ammettendo di fare fatica a rivivere il ricordo della canzone legata alla proposta di matrimonio che lui ha avanzato in passato all’ormai ex Ida Platano. Da qui è partita una polemica in studio, andiamo a veder cos’è successo.

Uomini e Donne, Riccardo ancora al centro del ciclone: rischia l’esclusione

Riccardo Guarnieri
Il cavaliere tarantino protagonista del dating show (via Screenshot)

Le mosse di Riccardo Guarnieri hanno diviso il pubblico. Infatti una parte del pubblico crede che Riccardo sia tornato a Uomini e Donne per riconquistare Ida. Mentre invece c’è un’altra fetta di pubblico più scettica che pensa che il cavaliere stia attuando una strategia di marketing servendosi dei sentimenti dell’ex, che a Verissimo non ha nascosto di amare l’ex Riccardo Guarnieri. Una situazione che sta mettendo in profondo imbarazzo la produzione, con le scelte del cavaliere che non sono così chiare.

Adesso il tarantino sta facendo discutere per una foto riportata dalla blogger Deianira Marzano. Infatti all’interno della foto si vede Riccardo in compagnia di una donna di spalle, in atteggiamenti intimi. I due passeggiano di sera, al chiaro di luna, per le strade di Bari. La segnalazione potrebbe essere fatale per la presenza del cavaliere a Uomini e Donne. Infatti se si rivelasse vera la foto, Guarnieri potrebbe essere addirittura squalificato dalla trasmissione visto che ha violato le regole. Vedremo presto quindi quale sarà la decisione della produzione.

Impostazioni privacy