Fedez offeso sui social da un hater: la replica è da applausi

Fedez risponde ad un commento offensivo su di lui e sul suo matrimonio con Chiara Ferragni. Vediamo cosa è successo

Come tutti sappiamo qualche giorno fa è uscita la nuova Hit di Fedez in collaborazione con Tananai e Mara Sattei, intitolata La Dolce Vita.

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Dunque sono giorni importanti per il cantante che è alle prese con il nuovo singolo e non solo. Infatti nel mentre Fedez sta anche registrando, nelle vesti di giudice, le puntate della nuova edizione di X Factor.

Proprio riguardo l’uscita del nuovo singolo, il famoso cantante nell’esprimere la sua felicità, ha voluto ricordare un background difficile, relativo proprio alla canzone.

Ha infatti ricordato di aver registrato il brano solo tre giorni prima della sua operazione al pancreas; dovuta, ormai come tutti sanno, ad un raro tumore all’organo. ” Credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che mi stava accadendo– afferma il rapper nel post- Ma anche perché non avrei saputo le condizioni successive all’intervento e se mai sarei stato in grado di cantare nel breve periodo“. Ha poi continuato affermando che la frase contenuta nel testo della canzone “la vita senza amore dimmi tu che vita è“, rappresenta totalmente il suo mantra da quando ha affrontato quel brutto periodo. In particolare cita il figlio e l’importanza che ha avuto in questa fase della sua vita. Terminando poi:

La nascita di questa canzone mi ha fatto capire quanto sia importante la musica nella mia vita. Di quanto sia un bisogno vitale, la parte più profonda di me e voglio dedicarla a mia moglie, ai miei splendidi figli e a tutte le persone che ci hanno lavorato“.

La replica di Fedez al commento dell’hater

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Dunque il Rapper ha voluto condividere questo profondo pensiero con i suoi follower. Tanti complimenti e sostegno è giunto poi da tutti i suoi fan. Anche se ovviamente non sono mancati i commenti negativi. In particolare uno ha attirato l’attenzione del rapper. Su Twitter infatti un hater ha scritto: “Mi son sempre chiesto come faccia la #Ferragni a stare con #Fedez“. Il rapper dunque non ha esitato a rispondere in modo totalmente ironico al commento, scrivendo “anche io“.

Che dire, il modo di Fedez di prendere ironicamente anche i commenti offensivi è forse quello migliore. Perché effettivamente in questa vita non c’è spazio per l’odio e la cattiveria, bisogna amarsi, divertirsi e godersela a pieno.

Impostazioni privacy