Surviving Summer 2 si farà? Come stanno le cose

La nuova serie tv di Netflix Surviving Summer ha conquistato tutti. I fan si aspettano ora una seconda stagione: come stanno le cose

Il nuovo show di Netflix Surviving Summer in breve tempo ha conquistato tutti. I fan non vedono l’ora di vedere la seconda stagione.

Surviving Summer
La serie tv di Netflix Surviving Summer avrà una seconda stagione? (Fonte: Instagram)

La serie tv è stata pubblicata dal colosso dello streaming il 3 giugno. In breve tempo ha fatto innamorare numerosi fan che chiedono a gran voce una seconda stagione. Soprattutto, è stata apprezzata l’interpretazione di Sky Katz che veste i panni della protagonista Summer. Un ruolo che sembra fatto apposta per lei. Ad affiancare la Katz ci sono, anche, Kai Lewis, Savannah La Rain,  Joao Gabriel MarinhoSurviving Summer racconta le vicende della giovane Summer che è costretta dalla madre a trasferirsi in Australia. La ragazza è sicura che si troverà male, invece, arrivata lì si accorge di amare quel luogo magico.

Per adesso non si può ancora parlare di una seconda stagione. Netflix è sempre molto cauto sul rinnovo delle serie tv. Infatti, prima bisognerà attendere lo share di questo show per sapere se verrà prodotta una seconda stagione. Il colosso dello streaming attende sempre del tempo prima di dare annunci relativi alle serie tv, in modo tale da poter analizzare tutti i dati. Probabilmente, l’annuncio riguardo il rinnovo o la definitiva cancellazione arriverà durante l’estate. Si crede, però, che l’annuncio riguarderà il rinnovo, perché lo show sembra essere molto apprezzato dagli adolescenti.

Cosa potrebbe accadere in Surviving Summer 2

Surviving Summer
Surviving Summer 2 di cosa parlerà (Fonte: Instagram)

Il teen drama Surviving Summer racconta le vicende di Summer Torres una sedicenne Newyorchese che dopo essere stata espulsa da due scuole è stata mandata dalla madre in Australia. Summer si trova così catapultata da una metropoli a una piccola città vicino Victoria. La vita qui è completamente diversa da quella a cui è abituata. La natura, al contrario di quanto accade a New York, ha un ruolo primario. I giovani della sua età praticano tutti surf. Attività alla quale Summer si avvicina con titubanza, fino, poi, arrivare ad amarla. La sua vita cambia radicalmente tanto che arriva, anche, a scoprire l’amore. Nella seconda stagione, nel caso in cui Netflix propenda per il rinnovo, potremmo vedere Summer che sceglie di rimanere per l’anno scolastico, invece che tornare a New York. Ma soprattutto potremmo continuare a vedere la protagonista alla scoperta dell’Australia.

Impostazioni privacy