PS Plus, sconto eccezionale: si pagherà il 50% in meno

La Sony ha deciso di offrire un eccezionale sconto per un preciso servizio di PS Plus: di cosa si tratta e quanto vale

Gli utenti di Playstation Plus a breve potranno usufruire dello sconto riguardante l’upgrade a Extra e Premium. Infatti il prezzo potrà essere scontato del 50%. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti l’offerta.

PS Plus
Il nuovo sconto in arrivo per tutti gli utenti (Via WebSource)

Nel corso di questi giorni una notizia ha entusiasmato tutti gli utenti di Playstation. Infatti come riportano i siti specializzati di Twitter e ResetEra, ci sono una serie di informazioni riportate in lingua giapponese. Stando ai due portali l’argomento in questione è PS Plus e l’upgrade a Extra e Premium, i due nuovi livelli del servizio in abbonamento. Secondo quanto riportato0, il costo dell’upgrade potrebbe essere scontato, anche fino al 50%. Le informazioni, come detto sono riportate in giapponese ed al momento non è stata resa ancora nota la traduzione.

Secondo ResetEra però è possibile capire dalle cifre e dalle immagini, un giocatore che ha cercato di fare l’upgrade a PS Plus Extra e Premium ha visto che il costo totale era nettamente scontato. Quindi il giocatore preso in questione, abbonato per i prossimi 1182 giorni (poco più di cinque anni), avrebbe dovuto spendere 26.332 Yen (circa 187 euro) per fare l’upgrade a Premium. Mentre invece il sistema gli ha posto come prezzo 12.750 Yen (circa 90 euro). Quindi si può notare che lo sconto ammonta al 50%. Andiamo quindi a vedere la situazione per gli utenti che effettuano l’upgrade ad Extra.

PS Plus, sconti fino al 50%: le ultime novità

PS Plus
Gli ultimi sconti del colosso del gaming (via Screenshot)

Questi sconti da parte di Sony dovrebbero essere applicati anche per tutti coloro che effettuano l’upgrade in Extra. Infatti anche un altro utente, abbonato fino al 2034 (ovvero per 12 anni), vede come prezzo massimo 12.750 Yen. In tal caso, lo sconto sarebbe ancora più grande. Quindi adesso si è aperto un’altra strada, secondo il quale il colosso avrebbe posto un tetto massimo di spesa per questo tipo di passaggio, il che si tramuta in uno sconto. Inoltre sempre stando al portale ResetEra, ci sarebbe anche lo screenshot di un messaggio l’assistenza di Sony Japan e un utente.

Al momento non è possibile ancora confermarlo, ma secondo il portale l’assistenza spiega che Sony ha deciso di proporre uno sconto per l’upgrade a Extra e Premium, pur non avendo ancora annunciato ufficialmente. Ci sono diverse considerazioni da fare. Infatti è anche possibile che lo sconto si applichi solo per coloro che hanno molti anni di abbonamento attivi. Mentre inoltre può essere che tale sconto non si applichi per coloro che sono abbonati da un solo anno. Inoltre il tutto fa riferimento al solo mercato giapponese, e quindi è possibile che in altre regioni ed in Europa questa campagna di scontistica non venga applicata.

Impostazioni privacy