Stranger Things, quando esce la quinta stagione su Netflix: c’è la data

C’è grande attesa per Stranger Things 5, che è pronta ad esordire su Netflix. Online è spuntata anche la data: l’attesa è quasi finita.

Stranger Things è pronto ad esordire su Netflix con la quinta stagione. Andiamo quindi a vedere quando i nuovi episodi verranno trasmessi sulla piattaforma streaming video: in rete spunta la data.

Stranger Things 5
I protagonisti dell’amatissima serie televisiva (via Screenshot)

Sono tantissimi gli abbonati di Netflix che in questi mesi hanno chiesto quando esce Stranger Things 5. É questa la domanda dei fan della serie statunitense dopo aver assistito al primo volume della quarta stagione e che sono in attesa del secondo stint di episodi. Infatti come ricordiamo il quarto capitolo della serie Netflix per eccellenza non si è ancora conclusa. La produzione ha deciso di rilasciare il quarto capitolo della saga in due tranche di episodi.

All’appello mancano quindi gli ultimi due episodi della stagione 4, in arrivo sul colosso dello streaming a partire dal prossimo 1° luglio 2022. In attesa di capire cosa succederà nei nuovi episodi, il colosso delle piattaforme di streaming video ha già fatto sapere che ha ordinato un quinto capitolo della serie amatissima dal proprio pubblico. Quindi adesso sono sempre di più gli abbonati pronti a capire quando uscirà il quinto capitolo dedicato a Stranger Things. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni a riguardo.

Stranger Things 5 si farà: tutte le notizie sul nuovo capitolo della saga

Stranger Things 5
Uno dei quattro poster di Stranger Things 4 (via social)

Da tempo è quindi partito il conto alla rovescia per capire quando avremo anche il quinto capitolo riservato alla saga di Stranger Things. Ad annunciarla ufficialmente ci ha pensato la stessa Netflix lo scorso Febbraio 2022. Quindi gli affezionati protagonisti della saga sono pronti a salutare il loro pubblico con l’ultimo capitolo di questa storia iniziata nel 2016. Quindi si sta per chiudere il sipario sulle vicende di Hawkins e del Sottosopra. Inoltre l’ultimo capitolo è stato annunciato con una lettera speciale indirizzata ai fan dai Dufer Brothers.

Infatti il messaggio di  Matt e Ross Duffer ha al suo interno degli importantissimi indizi. Al suo interno infatti si legge: “tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger ThingsNuovi misterinuove avventure e nuovi eroi inaspettati“. Al momento però si conosce solo la data per il secondo stint di episodi della quarta stagione, mentre è ancora ignoto quando uscirà il quinto ed ultimo capitolo della saga. Infatti al momento si possono fare solo delle previsioni e pandemia permettendo la serie potrebbe uscire tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Impostazioni privacy