Marco Carta ha già dimenticato il suo ex: chi è la nuova fiamma

Il cantante Marco Carta ha da poco annunciato la rottura con il suo ex, ma alcuni indizi social rivelano che ha un nuovo fidanzato

Marco Carta, l’ex cantante della scuola di Amici e vincitore del festival di Sanremo, ha, da poco, annunciato la rottura con il suo fidanzato storico Sirio Campedelli. Il cantante, il 5 giugno 2022, ha confessato la rottura tra lui e Sirio, sostenendo che la loro relazione fosse finita da tempo. Sembra, però, che il cantante non abbia perso tempo e abbia già ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro uomo.

Marco Carta
Marco Carta sembra aver trovato di nuovo l’amore (Fonte: Instagram)

Marco Carta e Sirio Campedelli sono stati fidanzati per 7 anni, ma la loro storia è giunta al capolinea. Lo ha raccontato lo stesso cantante tramite una storia Instagram. Marco Carta ha voluto lanciare il suo nuovo singolo, che parla di amore, annunciando anche la fine della sua lunga storia d’amore.

Marco Carta
Marco Carta ha annunciato tramite social di essersi lasciato dopo 7 anni di relazione (Fonte: Instagram)

La loro storia è finita da qualche mese, ma sembra che il cantante abbia già ritrovato il sorriso grazie ad un altro uomo. Sui social la testata giornalistica Biccy avrebbe individuato numerosi indizi che argomentano questa tesi. Sembrerebbe che Marco Carta e il suo nuovo compagno facciano coppia da diverso tempo. Per adesso, però, la nuova fiamma del cantante è ancora avvolta dal mistero. Non resta che attendere dichiarazioni ufficiali.

Marco Carta ha un nuovo fidanzato: gli indizi

Marco Carta
Marco Carta di nuovo innamorato (Fonte: Instagram)

Il cantante 37enne Marco Carta ha annunciato di essersi lasciato diversi mesi fa dal suo compagno, con il quale ha condiviso 7 anni della sua vita. La storia tra i due è finita, ma Carta sembra aver, già, trovato un nuovo fidanzato. Anche se l’identità di questo nuovo ragazzo resta ancora un mistero, ci sono numerosi indizi che evidenziano la presenza di un nuovo compagno nella vita del cantante.

Nonostante i due, per adesso, vogliono tenere la loro relazione segreta, la testa giornalista dedita al gossip Biccy ha individuato numerosi indizi che confermano il fidanzamento. Il primo tra tutti è la foto che ritrae Marco Carta sorridente con in mano un mazzo di fiori: regalati dal suo nuovo compagno. L’indizio, però, che non lascia dubbi si trova sotto la foto di Instagram che ritrae il panorama della Liguria. Sotto questa foto il presunto fidanzato di Carta ha scritto “Amore in Portofino” e il cantante ha risposto con dei cuori in fiamme. Per adesso tutto è avvolto dal mistero, si spera, però, che a breve ci siano delle risposte.

Impostazioni privacy