L’isola dei Famosi, sarà l’ultima edizione? Mediaset fa tremare i fan

Potrebbe l’attuale essere l’ultima edizione de L’Isola dei famosi: la Mediaset fa tremare i fan con la sua decisione

L’Isola dei Famosi potrebbe concludersi prima del previsto, con una clamorosa indiscrezione che sta coinvolgendo il reality show condotto da Ilary Blasi. Andiamo quindi a vedere cosa potrebbe succedere a breve.

Isola dei Famosi
Ilary Blasi alla conduzione del reality show (Via Screenshot)

Nel corso di staserà, lunedì 6 giugno, andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Secondo le anticipazioni ci saranno ulteriori colpi di scena e polemiche. Inoltre stasera vedremo anche l’arrivo a Cayo Cochinos di Soleil Sorge e Vera Gemma. Ma la più grande novità è arrivata proprio nelle ultime ore. Infatti un vero e proprio terremoto potrebbe colpire la trasmissione condotta anche quest anno da Ilary Blasi.

Infatti secondo la fanpage Instagram di thepipol_tv, Mediaset sarebbe pronta a sospendere la trasmissione. Questa quindi potrebbe essere nuovamente l’ultima edizione in onda sulle reti del Biscione. Sulla pagina del social di condivisione foto di Meta si può infatti leggere: “Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per L’Isola dei Famosi targata Mediaset…“. Quindi l’Isola dei Famosi sarebbe arrivata al capolinea, anche a causa degli ascolti continuamente in calo. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Isola dei Famosi, potrebbe essere l’ultima edizione Mediaset: clamorosa indiscrezione

Isola dei Famosi
Il logo della trasmissione in onda su Canale 5 (via Screenshot)

Stando alla pagina Instagram di thepipol_tv, ci potrebbe essere realmente la chiusura del reality show, almeno per quanto concerne le reti Mediaset. Infatti dopo l’ultima puntata, i vertici del colosso televisivo italiano non ha preso in considerazione nemmeno un discorso per il rinnovo. Ovviamente la pagina di thepipol tv ha sollevato un quesito: “Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti?“. Quindi il reality show potrebbe seriamente tornare sulle reti del servizio pubblico.

Per anni infatti i telespettatori hanno seguito con passione la trasmissione su Rai 2 e Canale 5, anche se negli ultimi anni ha perso decisamente appeal. Infine la pagina Instagram in questione ha concluso affermando che a prescindere dalla chiusura o meno de L’Isola dei Famosi, Mediaset punta tutto sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Infatti nonostante la grande longevità il GF Vip continua a registrare degli ascolti da record su Canale 5. Il ritorno su Canale 5 del reality di Signorini dovrebbe essere stato fissato lunedì 19 settembre, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. In queste settimane, quindi, il direttore di Chi Magazine sta lavorando per assemblare il nuovo cast.

Impostazioni privacy