Netflix, cancellata prematuramente la serie: non avrà un’altra stagione

Netflix ha deciso di cancellare anzitempo un’altra serie che recentemente aveva debuttato con la prima stagione

Netflix diffonde una grandissima quantità di serie, ma altrettante sono quelle che cancella. Tra le vittime una serie che è stata lanciata recentemente dal colosso dello streaming.

Netflix
Il colosso dello streaming video cancella un’altra serie (Via Screenshot)

Il 3 giugno Netflix ha rilasciato le quattro puntate, dalla durata media di 50 minuti, del thriller poliziesco Madre Perfetta ( il titolo originale è Una Mère Parfaite) diretto da Frederic Garson. La serie di produzione francese, belga e tedesca è ispirata alla vicenda di Amanda Knox, vista dagli occhi della madre della ragazza. La serie è andata in onda in prima visione in Francia su TF1 (canale della tv generalista francese, primo a livello di ascolti) tra l’aprile e il maggio 2022.

Netflix, poi, ha scelto di diffonderlo tramite la propria piattaforma. Nonostante in Francia e nei primi giorni sulla piattaforma streaming abbia riscosso successo, la serie non avrà una seconda stagione. Madre Perfetta 2 non si farà. L’ultima puntata andata in onda il 5 maggio è stata quella conclusiva e sembra che tutti i punti interrogativi rimasti in sospeso siano stati chiusi.

Trama della serie tv Madre Perfetta rilasciata il 3 giugno da Netflix

Madre Perfetta
Madre Perfetta | la serie rilasciata da Netflix il 3 giugno non avrà una seconda stagione (Fonte: Instagram)

I fan della serie rilasciata da Netflix, Madre Perfetta, non vedranno una seconda stagione. Lo sceneggiato è ispirato al romanzo The Perfect Mother di Darnont. La serie ripercorre la storia di Amanda Knox, ma la protagonista della vicenda è la madre di lei. Hélène Berg, madre e moglie, riceve, improvvisamente, la chiamata dalla figlia Anya in lacrime che le riferisce di essere stata accusata dell’omicidio di Damien Carnau, un ricco ereditiero. Hélène si mette subito in viaggio per Parigi, per poter aiutare la figlia.

Giunta nella capitale Hélène scopre che l’avvocato di Anya è Vincent, un suo amore giovanile. L’avvocato e la donna così cercano insieme di scoprire chi è il vero colpevole dell’omicidio per poter scagionare Anya. Madre perfetta 2 non si farà, nonostante la serie abbia una fine senza lasciare molte cose in sospeso. Ciò che dispiace ai fan è proprio una mancata risolutezza riguardo la serie.

Impostazioni privacy