Johnny Depp ritornerà ad essere Jack Sparrow? L’annuncio ufficiale

Johnny Depp potrebbe ritornare ad interpretare Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: l’annuncio ufficiale

Ora che Johnny Depp ha vinto la causa per diffamazione contro Amber Heard, la Disney si sta mangiando davvero le mani. Il processo Depp-Heard ha trasformato l’attore in un vero e proprio martire dello show business.

johnny depp
Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow (screenshot)

Johnny Depp, uno degli attori più popolari di Hollywood, dapprima è stato gettato nel fango dalle accuse diffamatorie dell’ex moglie, ma ora è stato completamente riabilitato, dopo aver dimostrato i fatti in un vero e proprio processo. La Disney, però, non può proprio dire di essere rimasta accanto al divo.

Johnny Depp, i produttori lo vorrebbero nel nuovo film

johnny depp
Johnny Depp in una scena di Pirati dei Caraibi – Il forziere fantasma (screenshot)

La produzione di un capitolo 6 della saga piratesca più famosa del mondo è in fase di avvio. Inizialmente Depp avrebbe dovuto farne parte, ma le accuse di essere un violento che picchiava la moglie hanno decretato la sua esclusione. La Disney non ha voluto aspettare una condanna formale, come invece ha fatto la Warner Bros. con Animali Fantastici – I segreti di Silente.

Ora, però, la Disney si è accorta di aver fatto un grosso errore. Probabilmente, in questo momento, Johnny Depp non è mai stato così amato dal pubblico. Inoltre, Jack Sparrow è il volto fondamentale di Pirati dei Caraibi. Da qui, il tentativo di mettere una pezza al danno auto-inflitto.

Un produttore ha rivelato che la compagnia vorrebbe un ritorno nel capitolo in produzione un ritorno di Depp, almeno come cameo. Quello che si sa di questo film è che la protagonista sarà interpretata da Margot Robbie e che l’uscita ci sarà nel 2025. A questo punto, è possibile che la Disney si metta all’opera anche per inserire pienamente Jack Sparrow nel film.

Tuttavia le cose non sono così semplici. Ovviamente, ora, la produzione sarebbe ben contenta di riavere un colosso come Depp all’interno del film. Con lui, un flop dichiarato si trasformerebbe in un successo garantito.
Ma l’attore che ne pensa di questa idea?

Riguardo alle ultime dichiarazioni non si è ancora espresso. Però, durante il processo, Depp ha dato modo di chiarire la sua idea. Nella sua deposizione ha accusato Amber Heard di aver rovinato la sua carriera. La finta perbenista Disney, infatti, si è mossa immediatamente contro di lui, in maniera che lui ritiene davvero vergognosa. Per questo motivo, Depp non avrebbe intenzione di ritornare ad interpretare il capitano Jack Sparrow nemmeno se la Disney gli offrisse 300 milioni di dollari.

Impostazioni privacy