Flavio Insinna, fine di un’avventura: l’annuncio in diretta

Finisce un’avventura per Flavio Insinna con un annuncio che è arrivato in diretta. Il conduttore ha ufficialmente passato il testimone.

Nel corso della giornata di domani ci sarà l’ultimo appuntamento con Flavio Insinna per i telespettatori Rai. Infatti ad annunciarlo è il presentatore stesso: andiamo a vedere cos’è successo nell’ultima diretta.

Flavio Insinna
L’annuncio del conduttore durante l’ultima diretta (Via WebSource)

Nel corso della giornata di ieri, sabato 4 giugno, Flavio Insinna ha fatto un annuncio a tutti i suoi telespettatori. Infatti è andata in onda la penultima puntata stagionale de L’Eredità, che da lunedì, com’è noto ormai da diverso tempo, verrà sostituita da Reazione a catena. Il nuovo quiz show sui palinsesti Rai, andrà in onda da lunedì ed ancora una volta a condurlo ci penserà Marco Liorni, confermatissimo dal servizio pubblico. Flavio Insinna ha quindi voluto augurare ‘Buona Fortuna’ all’amico e collega.

Infatti il presentatore romano ha sfruttato gli ultimi minuti della trasmissione per fare i migliori auguri a Liorni, lanciando subito dopo la linea al TG1 delle 20.00. In trasmissione Insinna ha quindi affermato: “Faccio ancora in un bocca al lupo a Reazione a catena“. La prima puntata del quiz show estivo di casa Rai andrà in onda per la prima volta lunedì 6 giugno. Andiamo quindi a vedere la battuta di Flavio prima di concludere la stagione dell’Eredità.

Flavio Insinna passa il testimone a Marco Liorni: “Lancio il penultimo TG1”

Flavio Insinna
Il conduttore dinanzi al logo del quiz show Rai (Foto: Rai)

Flavio Insinna ha quindi voluto annunciare in studio al termine dell’Eredità: “Ora diamo la linea al penultimo TG1“, scherzando quindi con il pubblico a casa. Il conduttore ha poi continuato a scherzare con il pubblico affermado: “Domani, se vi va, ci salutiamo“. Quindi il conduttore ci ha tenuto anche a salutare i prof Andrea Cerelli e Samira Lui e alla campionessa in carica, che però non è riuscita ad indovinare la parola corretta alla ghigliottina, scrivendo sul cartellino ‘SCHIUMA’ anzichè ‘PENNELLO’. La campionessa infatti poteva vincere i 22.500€ in palio.

Da lunedì quindi Flavio Insinna si potrà godere una meritata vacanza. Il conduttore de L’Eredità, che una settimana fa ha saltato una puntata, è riuscito ad avere un vero e proprio successo nel corso dell’ultima stagione del game show. Sarà per lui un’estate lontano dal piccolo schermo quella di quest’anno, a differenza di quella del 2021 durante la quale lo abbiamo visto tutti i pomeriggi su Rai1 alle 14.00 con la trasmissione ‘Il pranzo è servito’. Quasi certamente i telespettatori rivedranno Insinna sul piccolo schermo da settembre.

Impostazioni privacy