Domenica In, problema tecnico: succede di tutto. Mara Venier sbotta

Durante la puntata di oggi di Domenica In non è andato tutto secondo i piani. Per questo la Venier si è arrabbiata. Vediamo cosa è successo

Oggi, domenica 5 giugno è andata in onda l’ultima puntata stagionale del famoso talk show di Rai Uno, Domenica In.

Domenica In
Il noto programma Rai condotto da Mara Venier (via social)

La puntata è durata meno tempo rispetto al solito in quanto è stato stabilito che lo show dovesse cedere il posto allo speciale Tg1 sul Giubileo di Platino della Regina Elisabetta di Inghilterra.

Durante la puntata la Venier ha tenuto una simpatica chiacchierata con Francesco Gabbani, per poi accogliere subito dopo il cantautore, Fabrizio Moro. Proprio nei confronti di quest’ultimo la conduttrice Mara Venier fa una frecciatina. Questo perché a quanto pare Gabbani a differenza di Fabrizio Moro si è presentato in studio con un pensierino per la “zia Mara”. Per questo motivo la Venier non perde tempo a farglielo notare al cantante affermando appunto che Gabbani gli aveva regalato un vinile, con tanto di dedica “pazzesca”.

A questo punto Moro risponde ironicamente alla conduttrice, rivelando di aver portato anche lui una sorpresa per la padrona di casa, una bellissima rosa. Affermando quindi: “Gabbani te l’ha regalata la rosa?“. Dopo di che, la puntata è andata avanti accogliendo anche Ermal Meta. Proprio durante l’intervista del cantante succede un imprevisto che fa arrabbiare la Venier.

Il problema tecnico e la sfuriata di Mara Venier

domenica in
Mara Venier in conduzione di Domenica In, la sfuriata(via screenshot)

A quanto pare infatti, proprio durante i racconti di Ermal Meta è successo un imprevisto, che ha impedito alla conduttrice di seguire il discorso. Infatti sembra che a causa di un brusio proveniente da dietro le quinte Mara Venier non riuscisse a concentrarsi sulle parole del cantante. Questo l’ha fatta infuriare, sbottando contro i tecnici dietro le quinte.

Silenzio per favore- ha affermato con fastidio la conduttrice – scusatemi, dovete fare un po’ di silenzio perché non sento, è l’ultima puntata!“.

Dunque quest’ultima puntata di Domenica In non è andata nel migliore dei modi. In ogni caso la Venier ha assicurato che lo show tornerà sicuramente a partire dall’11 settembre. Gli spettatori attenderanno con ansia e curiosità la nuova stagione di uno dei talk show più amati di sempre.

Impostazioni privacy