Tutta la verità dietro la crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Nella coppia nata nello studio di Uomini e Donne Over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sembra esserci aria di crisi. Tutta la verità

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembra si siano di nuovo lasciati. Tra i due circa un anno fa c’era stata una rottura a pochi giorni dal matrimonio, poi la tempesta è stata superata e sono tornati insieme. La loro storia, però, continua a far discutere. Alcuni rumor parlano di una nuova rottura della coppia nata negli studi di canale 5 a Uomini e Donne Over.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati di nuovo? (Fonte: Instagram)

I due non appaiono più insieme sui social. Questo è uno dei principali motivi per cui si penserebbe che tra i due non ci sia più nulla. Sono alcuni giorni che, soprattutto, su Instagram i due non compaiono insieme. L’aspetto, però, che ha messo più dubbi e che ha fatto supporre che loro relazione fosse finita è l’essersi tolti il Follow a vicenda da Instagram.

L’ex calciatore, inoltre, tra le sue storie ha pubblicato una scritta che avrebbe avuto lo scopo di essere romantica e nostalgica allo stesso tempo. Infatti, la scritta riportava la frase: “tutto ha un inizio e una fine”. Tutti questi indizi fanno supporre la fine del rapporto tra i due.

Ursula Bennardo parla della sua storia con Sossio Aruta: è finita?

Uomini e Donne
Sossio Aruta e Ursula Bennardo: Tra loro è finita? (via Screenshot)

Tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta sembra finita i due hanno smesso di seguirsi sui social, ma sopratutto da diverso tempo non si mostrano insieme. Tutto è rimasto avvolto nel mistero per alcune settimane. Ma, poi, è stata la stessa Ursula a intervenire tramite le Info-box di Instagram. Alla domanda di uno dei suoi follower su dove fosse Sossio, lei ha pubblicato un’immagine dove si vedono le gambe del calciatore e di loro figlia. La Bennardo, infatti, attraverso la foto spiega come Sossio stesse dormendo mentre Bianca ancora no.

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo chiarisce la situazione tra lei e Sossio Aruta (Fonte: Instagram)

Sembrerebbe tutto rientrato, ma ancora non si spiega perché i due abbiano smesso di seguirsi sui social. Una delle spiegazioni più plausibili è la loro voglia di giocare con il gossip. Infatti, questo potrebbe essere a tutti gli effetti un tentativo di mettere in atto una strategia per tornare ad avere visibilità. Non è la prima volta che accade, e già sono stati criticati per aver messo in atto strategie simili.

Impostazioni privacy