Uomini e Donne, Ida Platano vuota il sacco su Riccardo Guarnieri: tutta la verità

Novità in arrivo per tutti i fan di Uomini e Donne e per la saga di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la dama bresciana dice la verità ai suoi followers.

Da poco è finita la stagione di Uomini e Donne, con tutti i telespettatori che sono assetati di gossip, specialmente quelli riguardanti il Trono Over. E’ proprio Ida Platano ad aver soddisfatto i fan dicendo tutte le novità sulla sua storia con Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri ed Ida Platano all’interno della trasmissione (Via WebSource)

Nel corso della giornata di mercoledì si è chiusa l’ultima edizione di Uomini e Donne con Maria De Filippi che ha raccontato le scelte di Veronica Rimondi e Luca Salatino e molti protagonisti del segmento senior della trasmissione ancora single. Proprio tra le persone ancora alla ricerca dell’amore troviamo Ida Platano, reduce da mesi molto infelici dal punto di vista sentimentale. La fine delle frequentazioni con Marcello, Diego Tavani e Alessandro Vicinanza hanno portato poi a un ritorno di fiamma sfumato con Riccardo Guarnieri.

Così la dama di Brescia ha così salutato il pubblico di Canale 5 da single, elogiando Andrea Della Cioppa, ossia la non scelta di Veronica Rimondi. Questa mattina la 40enne si è svegliata da sola nel suo letto e ha colto l’occasione per commentare su Instagram Stories quanto le sta succedendo in questo periodo, chiedendo ai fan di fare delle domande. La dama ha quindi spiegato di essersi ritrovata nuovamente sola e che addirittura il caffè lo ha preparato da sola lei. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

Uomini e Donne, Ida Platano stanca: rinuncia a trovare l’amore?

Ida Platano a Verissimo (Instagram)
Ida Platano a Verissimo durante l’intervista da Silvia Toffanin (via Instagram)

Ida Platano è apparsa addirittura rassegnata, vestita di un pigiama leopardato e rigorosamente senza trucco, mostrando ai suoi followers la colazione del venerdì. La giornata è iniziata con un caffè che si è preparato e servito da sola. Segno che la protagonista di Uomini e Donne ha “rinunciato” per il momento all’amore. Quel che è certo è che quelle stories sembravano proprio una frecciata velata al suo ex Riccardo Guarnieri che, a sua detta, l’avrebbe soltanto illusa nelle puntate conclusive del dating show di Canale 5.

Di recente la stessa Ida ha confessato di non aver mai dimenticato Riccardo. Il teatro per questa rivelazione è stata la sua ultima intervista a Verissimo di Silvia Toffanin. Anche il pubblico ha seguito con molta trepidazione il riavvicinamento tra i due, che ha provocato la rabbia di Tina Cipollari. Al momento la coppia sembrerebbe aver raggiunto un punto di non ritorno, ma i colpi di scena potrebbero essere proprio dietro l’angolo. Con molte probabilità tutti i dubbi saranno sciolti nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy