The Good Doctor 6 si farà? Come stanno realmente le cose

La quinta stagione di The Good Doctor sta per finire anche in Italia e in tanti si chiedono già se ci sarà la sesta: come stanno le cose.

A gennaio, l’emittente americana ABC ha annunciato tutte le serie che avrebbe rinnovato. Fra queste non c’era il nome di uno dei medical drama più popolari della TV. Nonostante l’assenza di notizie, i fan sono rimasti fiduciosi di poter tornare a vedere le avventure del San Jose St. Bonaventure Hospital.

the good doctor
The Good Doctor (screeshot)

Del resto, gli ascolti sono sempre stati positivi per la serie TV. La quinta stagione, in particolare, ha registrato 10 milioni di ascolti tra diretta a TV e visione su varie piattaforme di streaming. I numeri sono a favore di un rinnovo.

The Good Doctor 6 si farà? La conferma è arrivata

the good doctor
I personaggi di The Good Doctor (screenshot)

I fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo solo a marzo, quando l’ABC ha, ufficialmente, annunciato il rinnovo di questo prodotto.
Non ci sono ancora date ufficiali, ma solitamente The Good Doctor va in onda in autunno. Pertanto sarebbe ragionevole aspettarsi, la sesta stagione a partire da settembre.

Non si hanno conferme nemmeno riguardo al numero di puntate. Considerando che gli episodi sono sempre stati tra i 18 ed i 20, è probabile pensare che il numero rimarrà invariato. Attualmente, non ci sono motivi per pensare che qualcosa venga differenziato.

Ma la vera domanda che si fanno i fan è questa: “Su che cosa si incentrerà la nuova stagione?”. Difficile fare predizioni con un così largo anticipo, soprattutto in assenza di un trailer.
Quello che si sa è che il dottor Shaun Murphy – interpretato da Freddie Highmore – è convolato a nozze con Lea Dillalo. Pertanto, le prossime puntate mostreranno la sua nuova vita matrimoniale e le difficoltà di accordare lo status da uomo sposato con la vita da dottore.

La quinta stagione si è anche concluso con un cliffhanger spaventoso che coinvolgeva la dottoressa Audrey Lim. Per cui, bisognerà scoprire anche il destino di questo importante personaggio.

I fan italiani del programma non dovranno far altro che attendere la messa in onda su Rai 2. Attualmente, sta venendo trasmessa la quinta stagione, che anche in Italia sta ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico.

Impostazioni privacy