Clemente Russo, confessione in diretta a Laura Maddaloni: lei si arrabbia

L’ex pugile si è aperto durante L’Isola Party con Ignazio Moser, durante un collegamento con l’Honduras. 

Clemente Russo e Laura Maddaloni sono una coppia solida che sta insieme da tanti anni. Il pugile e la judoka si erano conosciuti nel 2005, alla XV edizione dei Giochi del Mediterraneo. Tre anni dopo si erano sposati ed ora hanno tre figlie. La coppia Russo-Maddaloni ha deciso di mettere alla prova il proprio amore partecipando ad uno dei reality più famosi, L’Isola dei famosi.

clemente russo e laura maddaloni
Clemente Russo e Laura Maddaloni sull’isola (screenshot)

Purtroppo, per Clemente – e per la coppia – la competizione non si è conclusa nel migliore dei modi, dato che l’uomo è stato eliminato nella puntata del 18 maggio. Resta solo Laura ad affrontare la sfida di sopravvivenza contro gli altri naufraghi. Per ora, Russo si è aperto riguardo alla sua esperienza, e ha fatto pure una confessione alla moglie.

Clemente Russo, confessione in diretta a Laura Maddaloni: cos’è successo

clemente russo
Clemente Russo sull’Isola dei Famosi (screenshot)

Clemente Russo è intervenuto al L’Isola Party, lo show digital only che segue, con anticipazioni e commenti dal vivo, gli eventi che si svolgono in Honduras.
L’ex pugile ha fatto una bella chiacchierata con Ignazio Moser, il conduttore di questo programma.

Alla puntata si è pure collegata Laura, e così Moser ne ha approfittato per fare una domanda difficile a Russo: svelare un segreto di cui nemmeno la moglie era a conoscenza. Clemente è apparso un po’ spaesato, sostenendo di non averne, ma poi il lampo. Si tratta di un evento recente, reso possibile solo dalla lontananza della Maddaloni.

Russo ha deciso di vuotare il sacco in diretta, in modo da evitare reazioni troppo esagerate, e ha rivelato di aver comprato un altro cavallo. A giudicare dalla reazione dell’ex judoka, sembra che in famiglia ci sia un problema riguardo a questi animali: sono fin troppo amati, dato che non si riesce ad avere un controllo riguardo al loro numero.

La conversazione con Moser non si è fermata qui. Clemente ha anche parlato della sua esperienza sull’isola, parlando di molti ex naufraghi. Ha definito Nicolas Vaporidis una persona falsa, e ha rivelato di sperare in una vittoria di Marco Cucolo. Se avesse la possibilità di tornare in Honduras, si dedicherebbe di più ai rapporti umano e si risparmierebbe qualche litigio.

Impostazioni privacy