Tale e Quale Show, Carlo Conti pronto all’annuncio: chi lo affiancherà

Carlo Conti potrebbe essere affiancato da una nuova showgirl nel corso di questa nuova edizione di Tale e Quale Show: scopriamo di chi si tratta.

Si avvicina sempre di più la nuova edizione di Tale e Quale Show che come sempre avrà Carlo Conti alla conduzione. Quest’anno lo showman fiorentino potrebbe essere affiancato da una nuova personalità femminile: arriva la lettera.

Tale e Quale Show
Carlo Conti alla conduzione dello show Rai (Via Screenshot)

La prossima edizione di Tale e Quale Show potrebbe avere una showgirl amatissima dal pubblico. Stiamo parlando di Laura Chiatti che vorrebbe partecipare a tutti i costi allo show di Rai Uno. La moglie di Marco Bocci non si è candidata per la giuria, che attualmente è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, bensì come concorrente della trasmissione, visto che è sempre stata una grande amante del canto.

Laura Chiatti ha quindi deciso di mandare un chiaro messaggio sulla rivista di Cairo Editore. Infatti in merito la showgirl ha affermato: “Mi piacerebbe mettermi in gioco, vorrei cantare, gareggiare, non fare la giudice! Tale e Quale mi piacerebbe: Carlo, pensaci!“. Bisognerà adesso capire se Carlo Conti ascolterà l’appello della moglie di Marco Bocci e se la farà partecipare da concorrente. Inoltre nessuno può negare che si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio per la trasmissione. Proprio Tale e Quale Show ha ricevuto la scontata conferma della Rai. Infatti il format continua a piacere ed il recente arrivo di Cristiano Malgioglio dietro il bancone della giuria ha regalato più pepe allo spettacolo.

Tale e Quale Show confermato dalla Rai: tutte le novità in arrivo

Carlo Conti
Carlo Conti ancora al timone del music show Rai (Foto: RaiPlay)

A settembre come di consueto tornerà anche Tale e Quale Show sui palinsesti Rai. Al momento il servizio pubblico non ha ancora svelato una data ufficiale. Infatti in questo periodo Carlo Conti con l’aiuto dei suoi collaboratori e del team di autori, è alle prese con i casting. Al momento sono diversi i nomi in lizza per la trasmissione. Tra questi troviamo: Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, le Principesse Selassié (Clarissa, Lulù e Jessica che dovrebbero gareggiare come unico concorrente come avvenuto lo scorso anno con i Gemelli di Guidonia), Guenda Goria.

Insomma anche quest’anno lo showman fiorentino ha deciso di fare pesca grossa dall’ultima edizione del GF Vip. Questo è certamente un modo per far parlare di sé, ma soprattutto per creare dell’hype intorno alla trasmissione. Inoltre questa tecnica è già stata utilizzata in passato con l’ingresso in trasmissione di Francesco Monte, Pago, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando. Il cast ufficiale quindi dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’estate. Intanto appare confermata la giuria che sarà ancora una volta composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Impostazioni privacy