Isola dei Famosi, stop inaspettato: perché stasera non va in onda

Questa sera l’Isola dei Famosi non andrà in onda, con Ilary Blasi che dovrà subire un nuovo stop forzato: scopriamo il motivo della scelta.

Mediaset ha deciso di non mandare in onda questa sera l’Isola dei Famosi. Una scelta che va a penalizzare nuovamente Ilary Blasi, già vittima di numerose riprogrammazioni. Andiamo quindi a vedere cos’è successo al programma.

Isola dei Famosi
La conduttrice del reality show di Canale 5 (Via Screenshot)

Non c’è pace per Ilary Blasi che ha subito un nuovo stop con il suo reality show. Infatti questa sera l’Isola dei Famosi non andrà in onda a causa di un nuovo cambio di palinsesto. Questo però è l’ennesimo cambio delle ultime settimane. Stavolta Mediaset ha dovutor inviare l’appuntamento con l’Isola di Palapa a causa di esigenze dovute all’gguerrita concorrenza Rai.

Mentre la notizia è arrivata alla Blasi nelle ultime ore, la showgirl se la sta spassando in piscina e non appare preoccupata dalla riprogrammazione. In origine l’emittente aveva scelto come giorni per il reality il lunedì e il giovedì. Ma l’inizio di Supervivientes, la versione spagnola del reality show, ha spinto la produzione a prendere un’importante decisione. Quindi l’appuntamento del giovedì è slittato al venerdì sera. Una soluzione che è risultata azzeccata, visto che Mediaset si è così aggiudicata un grande successo contro la concorrenza. Andiamo quindi a vedere le ultime sulla trasmissione.

Isola dei Famosi, slitta l’appuntamento di stasera: l’agguerrita concorrenza costringe Mediaset al cambio

Isola dei Famosi
Il logo della trasmissione in onda su Canale 5 (via Screenshot)

A fare un passo indietro questa volta ci ha pensato proprio l’Isola dei Famosi, che ha deciso di annullare l’appuntamento di venerdì 3 giugno. Infatti stasera si terrà un evento che ruberà la scena a tutte le trasmissioni presenti in palisnesto. Infatti stiamo parlando di Dallarenalucio, un bellissimo concerto condotto da Carlo Conti e Fiorella Mannoia, che cercherà di omaggiare l’indimenticabile Lucio Dalla. A 10 anni dalla comparsa, quindi, si terrà un grandissimo spettacolo in diretta dall’Arena di Verona. Quindi l’Isola salterà il suo ormai tradizionale appuntamento.

Pian piano dall’altra parte il reality sho si sta avvicinando alla sua conclusione. Infatti nonostante il prolungamento a causa degli ottimi ascolti, Ilary Blasi annuncerà il vincitore della trasmissione il prossimo 27 giugno, quando il pubblico deciderà chi è il naufrago che avrà la meglio. Quindi visto che mancano poche settimane il Biscione ha deciso di “rallentare” la messa in onda. Le dinamiche in Honduras sono comunque molto avvincenti, con il pubblico sempre più attento a quello che accade a in quel di Cayo Cochinos.

Impostazioni privacy