Benji, relazione finita con Bella Thorne: il messaggio d’addio

Tra il cantante Benjamin Mascolo e la star americana Bella Thorne è finita. Lui pubblica un commovente messaggio d’addio. Scopriamo perché

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono conosciuti e innamorati circa tre anni fa, precisamente nel 2019.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo (Instagram)
Bella Thorne e Benjamin Mascolo (Instagram)

Dai loro post sui social era palese che il loro era un amore forte e passionale. Per questo nel 2021 arriva la proposta di matrimonio da parte del cantante, proposta che la Thorne non esita ad accettare. Danno vita ad una bellissima festa di fidanzamento, con tutti gli amici e parenti. Tutto faceva presagire ad un matrimonio lungo e felice tra i due giovani. Soprattutto perché circa un mese fa Benjamin Mascolo ha postato una foto di Bella sui suoi social, in occasione della festa della mamma; identificandola proprio come la futura mamma dei suoi bambini. Purtroppo in realtà non è andata come tutti si aspettavano. I due giovani non hanno fatto  in tempo a sposarsi, in quanto proprio nelle ultime ore è giunta la notizia della rottura.

Il messaggio di addio sui social network

Bella Thorne e Benjamin Mascolo (Instagram)
Bella Thorne e Benjamin Mascolo (Instagram)

Circa 10 ore fa Benjamin Mascolo pubblica una vera e propria lettere d’addio nei confronti della ex fidanzata Bella Thorne. Messaggio che ha lasciato di sgomento tutti i fan della coppia. Inoltre le parole scritte nella lettera sono molto profonde e toccanti. All’interno della lettera, scritta in lingua inglese, il ragazzo esordisce dicendo: “Poco più di tre anni fa ho incrociato la strada con l’essere umano più straordinario del mondo. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre, e sono profondamente grado per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme“. Benjamin Mascolo continua poi spiegando quanto sia stata fondamentale per lui la relazione con Bella Thorne, quanto l’abbia fatto crescere e diventare un adulto, apprezzare maggiormente se stesso e le sue capacità nonostante le sue imperfezioni.

Non sarò mai in grado di esprimere a parole cosa vuol dire essere salvato da qualcuno“.

Di seguito poi inizia a spiegare i motivi di questa dolorosa rottura. Affermando di sentire la necessita di iniziare un nuovo capitolo della sua vita e di aver accettato completamente che le relazioni nascono e poi finiscono. Afferma di voler fare del dolore il suo maestro “proprio come lo è stato l’amore”. Conclude poi affermando di augurare tutto il meglio a questa persona e che lui ci sarà sempre per lei.

I wish only the best to this person and will always be there for her. I love you. Ben“.

Attualmente la bellissima star americana, Bella Thorne non ha ancora commentato l’accaduto, chissà come si evolverà la situazione tra i due.

Impostazioni privacy