Piqué e Shakira verso la separazione: con chi l’ha tradita il calciatore

Sembra essere giunto al capolinea il matrimonio tra Gerard Piqué e Shakira. Il calciatore ha tradito la cantante

C’è aria di tempesta nel rapporto tra Gerard Piqué e Shakira. La relazione tra l’ex calciatore del Barcellona e la cantante colombiana sembra essere arrivata al capolinea. Dopo 11 anni la coppia si sta separando e la colpa, pare, si debba attribuire principalmente a Piqué. Secondo le voci che si rincorrono nelle ultime ore lo spagnolo avrebbe tradito la compagna.

Piqué
Tra Gerard Piqué e Shakira c’è aria di rottura (Fonte: Instagram)

La coppia, nonostante non si sia mai sposata, è sempre stata un modello, ma a quanto pare i due si sono momentaneamente allontanati. Questa separazione è da attribuire al presunto tradimento di Piqué.

Il primo indizio che fa pensare a una separazione è l’assenza di foto insieme sui social. Questo, però, potrebbe essere solo il primo passo verso la rottura. Inoltre, la cantate colombiana si è recata, recentemente, due volte in vacanza a Ibiza con i figli Milan e Sasha, ma in nessuna immagine è apparso il calciatore. Un altro indizio sul presunto tradimento e la conseguente separazione è dato dai versi del nuovo singolo di Shakira, nei quali dice di odiare le persone con due facce e che la ferita che gli ha inferito le ha squarciato la pelle. La notizia della separazione per ora non è accora accertata, ma sono numerose le testate spagnole che la riportano.

Piqué beccato mentre tradisce Shakira

piqué
Piqué ha tradito Shakira, la cantante vuole la separazione (Fonte: Instagram)

Il calciatore del Barcellona sembra ormai destinato a separarsi dalla compagna Shakira. Il loro rapporto è nato nel 2010, e la differenza di età che intercorre tra loro (circa 10 anni) non ha mai rappresentato un peso. Questo idilliaco rapporto, però, sembra essere giunto al termine per un tradimento del giocatore.

La notizia non è ancora certa. Il primo a diffondere l’informazione è stato il magazine El Periodico. La testata giornalistica, infatti, ha riportato che il capitano della Spagna e del Barça sarebbe tornato a vivere da solo in un suo vecchio appartamento a Barcellona in via Muntaner. Sembrerebbe che sia stato costretto proprio dalla cantante ad allontanarsi da casa, dopo che lei lo ha colto in flagrante mentre la tradiva. Il nome dell’amante di Piqué, ancora, non è noto, ma si pensa che a breve possano uscire maggiori dettagli su tutta la vicenda.

Impostazioni privacy