Cesare Cremonini, è rottura con la fidanzata: “Non c’è più”

“Lei non c’è più”, la notizia riguardante Cesare Cremonini sta sconvolgendo tutti i fan del cantante ex Lunapop

Torna a parlare della sua vita privata Cesare Cremonini, con una notizia che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i suoi numerosi sostenitori. Infatti una donna rischia di uscire per sempre dalla sua vita: andiamo a vedere le sue parole.

Cesare Cremonini
Il cantante comunica la notizia a tutti i suoi followers (Via Screenshot)

Una notizia ha sconvolto il gossip delle ultime ore, con Cesare Cremonini che sarebbe in crisi con la fidanzata Martina Maggiore. A lanciare la notizia ci ha pensato il settimanale OGGI. Infatti sulle pagine del magazine di cronaca rosa, in edicola con il nuovo numero in uscita oggi, c’è un trafiletto interamente dedicato al cantante bolognese. Al suo interno si legge della storia d’amore del 42enne che sarebbe vicina alla conclusione. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo all’ex solista dei Lunapop.

Secondo il settimanale OGGI i due si sarebbero addirittura detti addio, almeno per ora. Le voci sulla fine della loro relazione si susseguono sempre più e si starebbero diffondendo in tutta Bologna, città nativa della popstar. Nonostante ciò ben presto la crisi potrebbe rientrare, con questo rumor che potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia. I due però attualmente sarebbero reduci da un brutto litigio che li ha fatti allontanare. Andiamo quindi a vedere cosa riporta il settimanale di gossip.

Cesare Cremonini in crisi con Martina Maggiore: cos’è successo

sanremo 2022
Cesare Cremonini canta sul palco dell’Ariston (via scrennshot)

Cesare Cremonini quindi sarebbe in crisi con Martina Maggiore. Al momento resta da capire se i due risolveranno le vere o presunte incomprensioni che sono sorte all’interno del loro rapporto o meno. Inoltre da parte dei due protagonisti di questa storia non c’è stato ancora nessun comunicato o dichiarazione ufficiale. Ciò non sorprende visto che la coppia è sempre stata molto discreta e lontana dalle luci dei riflettori. C’è però un indizio che appunto confermerebbe questa crisi di coppia.

Infatti questo indizio sarebbe proprio la descrizione di una delle foto della 25enne postata nella giornata di ieri, mercoledì 1 giugno. Infatti al suo interno si legge: “Tutto passa, abbi fede, i momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e ci aiutano a maturare“. Questa frase è servita a contornare una foto in cui la ragazza si mostra sorridente. Anche se effettivamente le parole sembrano essere indirizzate proprio al cantante bolognese. Vedremo se nelle prossime ore i due decideranno di vuotare il sacco.

Impostazioni privacy