Uomini e Donne, c’è la scelta di Veronica: accadrà in quest’ultima puntata

Oggi andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne. Grande protagonista Veronica che farà la sua scelta: le anticipazioni.

Tutto pronto per l’ultimo appuntamento stagionale in compagnia di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Luca sarà il turno di Veronica, che comunicherà con chi uscire dalla trasmissione.

Uomini e Donne
La tronista all’interno della trasmissione (Via Screenshot)

Ci siamo, finalmente oggi andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne, con Maria De Filippi che saluterà l’appassionato pubblico di Canale 5. Andrà quindi in onda l’ultima registrazione stagionale, con il dating show che anche quest anno è stato segnato da pandemia e dalle restrizioni che non hanno però impedito a tanti protagonisti del trono over e classico di trovare l’amore. Nel corso di questo mercoledì quindi andrà in onda la scelta di Veronica Rimondi, subito dopo l’addio alla trasmissione di Luca Salatino che invece ha scelto Soraia.

Oggi la 26enne accoglierà in studio i suoi due corteggiatori, Matteo e Andrea, e rivivrà insieme a loro i best moments di questi mesi. Ovviamente i tre si presenteranno in studio vestiti eleganti, proprio per celebrare la scelta. Quindi la ragazza chiamerà per primo Andrea, stando alle anticipazioni circolate sul programma, e poi farà entrare Matteo per rivelargli che lui è la sua scelta. Il ragazzo sarà quindi felicissimo di essere stato scelto ed i due balleranno sotto una pioggia di petali rossi. Sarà curioso capire quale sarà la reazione dell’altro corteggiatore.

Uomini e Donne, ultima puntata per i telespettatori: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne
La tronista protagonista della puntata odierna (Via Screenshot)

Nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, Veronica quindi ripercorrerà a parole il suo percorso all’interno del programma, attraversando tutti i passi fatti con il 30enne di Pescara. Adesso però resterà da capire come reagirà Andrea alla sua non scelta. Molto probabilmente, nonostante la delusione, accoglierà con diplomazia il rifiuto. In queste settimane infatti Andrea ha sempre dimostrato di essere un ragazzo educato e con i piedi per terra.

Inoltre non è escluso che Maria De Filippi lo promuoverà come tronista, così come successo a Luca Salatino in precedenza. È possibile quindi che rivedremo Andrea anche dopo l’estate. Quindi anche questa stagione del dating show si chiuderà con un lieto fine, con Veronica che lascerà lo studio con il suo uomo. Non mancheranno anche i commenti degli opinionisti che faranno un bilancio degli ultimi mesi trascorsi nel talk dei sentimenti Mediaset, chiamando in causa anche qualche esponente del trono over. Quindi avremo anche Tina Cipollari pronta a pungere e salutare nuovamente Gemma Galgani e Pinuccia.

Impostazioni privacy