Fabio Rovazzi, la fidanzata Karen Kokeshi è stata aggredita: la vicenda

Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi, è stata vittima di un’aggressione. L’Influencer racconta cosa le è accaduto

Karen Kokeshi (pseudonimo di Karen Casiraghi), la fidanzata dell’Influencer, videomaker e cantante Fabio Rovazzi, ha subito un’aggressione. La ragazza ha voluto raccontare l’accaduto tramite una storia su Instagram. Lo scatto denuncia l’accaduto e ne mostra le conseguenze.

Keren Kokeshi
Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi, ha subito un’aggressione (Fonte: Instagram)

L’Influencer e streamer Karen Kokeshi, mentre stava tornando a casa dopo una visita medica è stata vittima di un’aggressione. Tutto l’accaduto è stato descritto dalla diretta interessata sui suoi profili social, mostrando i lividi che le hanno procurato.

Karen Kokeshi
Karen Kokeshi racconta sui social l’accaduto (Fonte: Instagram)

La ragazza stava cercando di tornare a casa dopo una visita medica. In quel momento aveva il cellulare in mano per orientarsi e capire quale direzione prendere. I due malintenzionati vedendo la ragazza, probabilmente disorientata, hanno deciso di aggredirla. I malviventi si sono avvicinati l’hanno spinta a terra e le hanno rubato il telefono. Kokeshi mentre i due salivano in macchina avrebbe voluto memorizzare il numero di targa, ma la paura che potessero accorgersene e scendere di nuovo l’ha spinta a non farlo. Anche dopo alcune ore la ragazza ha continuato ad essere scossa infatti, come spiega, anche, nella storia “sto ancora tremando“.

Per adesso l’unica cosa da fare è sporgere denuncia. Sono sempre di più le vittime di aggressioni, ma proprio il coraggio da parte di personaggi di spicco a denunciare pubblicamente l’accaduto potrebbero spingere tutte le vittime di violenza a confessare e denunciare i colpevoli.

Chi è Karen Kokeshi?

karen Kokeshi
karen Kokeshi (Fonte: Instagram)

Karen Kokeshi è una famosa Influencer, YouTuber e Streamer. La sua carriera sui social, inizialmente, fa fatica a decollare, ma riesce a raggiunger una discreta fama quando comincia a recensire le sigarette elettroniche. Infatti, proprio per questo motivo diventa giudice della gara Swapo Battle una sfida tra i liquidi delle sigarette elettroniche. Questo fa si che i suoi canali social acquistano sempre più follower.

Ad oggi è montatrice video di alcuni famosi YouTuber, ma è conosciuta al grande pubblico principalmente per essere la fidanzata di Fabio Rovazzi. Secondo alcuni rumor, però, la storia tra i due nata nel 2019 sarebbe giunta al capolinea. L’ipotesi è stata riportata da alcune riviste di gossip, perché sembrerebbe che i due non si stiano più facendo vedere l’uno al fianco dell’altra. Sui social, però, tutto tace nessuno dei due ha pubblicato notizie sulla loro presunta rottura.

Impostazioni privacy