Maurizio Costanzo decreta il suo erede: il nome vi stupirà

Maurizio Costanzo, il famoso conduttore, rivela chi potrebbe essere il suo erede. Il nome inaspettato 

Questa sera si conclude la quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show, il quale ha debuttato su Rete 4 di Mondadori nel 1982.

Maurizio Costanzo (Instagram)
Maurizio Costanzo (Instagram)

Lo studio del Maurizio Costanzo Show ha ospitato una quantità inimmaginabile di grandi nomi e personaggi illustri, accrescendo man mano il proprio successo. Successo definito dallo stesso Maurizio Costanzo all’interno di un’intervista per TvBlog, “abbastanza eccezionale“. Infatti, in vista di quest’ultima puntata il famigerato conduttore ha ripercorso passo dopo passo i vari successi dello show, confessando di aver ottenuto una risposta strabiliante da parte del pubblico e che anni fa non si sarebbe mai aspettato il successo di cui gode lo show al giorno d’oggi. “Ricordo bene che all’inizio, ad ogni puntata pensavo: ‘almeno questa è fatta!’“. L’unico rimpianto relativo al suo show, afferma Maurizio Costanzo, riguarda il non essere riuscito a portare sotto i suoi riflettori il Papa, che al contrario ha accettato l’invito di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Questa sera al Teatro Parioli, per quest’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, sono attesi una serie di strabilianti ospiti. Ci sarà il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Franco Gabrielli, il duo comico Pio e Amedeo, Piero Chiambretti, Stefano De Martino. Ma non è finita qua, parteciperanno al programma anche Francesco Vaia il direttore generale dello Spallanzani di Roma, Maria Monsè e anche Caterina Balivo insieme al marito Guido Maria Brera.

Maurizio Costanzo nomina il suo erede

Giovanni Floris (Instagram)
Giovanni Floris (Instagram)

Maurizio Costanzo ha ammesso di essere anche un spettatore amante della televisione italiana, in particolare di programmi come Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, Dritto e Rovescio di Paolo del Debbio o anche Di Martedì condotto da Giovanni Floris. Proprio quest’ultimo è stato nominato come suo erede da Costanzo. Infatti, durante l’intervista, alla domanda diretta, il famoso conduttore non ha esitato a fare il nome di Floris come suo successore.

Nonostante il conduttore attualmente sia a La7, in passato ha lavorato a Rai 3 conducendo il programma Ballarò dal 2022 al 2014.

Impostazioni privacy