Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale: lui spiega il perché

Ricovero in ospedale per Giancarlo Magalli che ha deciso di raccontare lui stesso il motivo di ciò: cosa ha avuto e le condizioni attuali

Giancarlo Magalli è stato ricoverato in ospedale nell’ultimo periodo. Proprio per questo motivo il conduttore è stato lontano dal piccolo schermo. Scopriamo quindi come sta oggi e quando tornerà in televisione.

Giancarlo Magalli
Le condizioni dello storico conduttore Rai (via Screenshot)

In molti si sono chiesti che fine ha fatto Giancarlo Magalli dopo l’esperienza a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, in cui ha partecipato in compagnia della figlia Michela. Dopo quell’avventura, però, il conduttore è scomparso dai radar del servizio pubblico. Ora però il presentatore è tornato a parlare con un’intervista su Nuovo Tv. Infatti proprio nel corso della conversazione con un giornalista del settimanale, Magalli ha rivelato di aver dovuto fronteggiare uno spiacevole inconveniente.

Infatti il 74emme ha affermato di essere stato ricoverato. A spiegare il tutto ci ha pensato il diretto interessato che ha dichiarato di esser stato in ospedale per una fastidiosa infezione. Il conduttore ha preferito, per il momento, non fornire ulteriori dettagli. L’ex volto de I Fatti Vostri ha però assicurato che ha curato il suo problema e che oggi, per fortuna, sta meglio. Quindi Magalli adesso è tornato a casa ed ha già scritto tre nuovi quiz per la Rai che sono in attesa di approvazione da parte del servizio pubblico. Andiamo quindi a vedere le parole del conduttore.

Giancarlo Magalli ricoverato per una fastidiosa infezione: come sta il conduttore

Giancarlo Magalli
Le condizioni del presentatore del servizio pubblico (Via Screenshot)

In attesa di capire se i tre format proposti alla Rai saranno approvati, in molti ricorderannc che l’ultima esperienza televisiva di Magalli è stata al timone di Una parola di troppo, andato in onda su Rai Due nell’autunno 2021. Infatti la trasmissione non riuscì ad ottenere il successo sperato e venne chiuso dal servizio pubblico dopo pochi mesi. Oggi Magalli, visto di recente pure a Don Matteo accanto a Raoul Bova, non esclude inoltre un suo ipotetico arrivo a Ballando con le Stelle. Quindi Magalli potrebbe riabbracciare Milly Carlucci nel varietà del sabato sera.

In attesa di capire quale sarà il suo futuro televisivo, Magalli si appresta a vivere la stagione estiva negli Usa. Infatti il conduttore è pronto a recuperare del tempo con le sue due figlie Manuela e Michela, nate da due relazioni differenti. La primogenita Manuela è il frutto del primo matrimonio con Carla mentre Michela, arrivata nel 1994, è arrivata grazie al legame con Valeria. Nonostante i due divorzi alle spalle, Magalli è riuscito comunque a tenere unita la famiglia, mantenendo un ottimo rapporto con le proprie figlie.

Impostazioni privacy