Chi è Karen Kokeshi, la fidanzata di Rovazzi: tutto su di lei

Chi è Karen Kokeshi, la famosa youtuber fidanzata con Fabio Rovazzi? La biografia della ragazza e tutte le curiosità su di lei

Durante le ultime ore si sta parlando molto di Karen Kokeshi, a causa di una brutta aggressione subita dalla giovane. Ma vediamo chi è lei.

Karen Kokeshi (Instagram)
Karen Kokeshi (Instagram)

karen Kokeshi pseudonimo di Karen Kokeshi Casiragni è una giovane e famosissima youtuber con circa 550mila iscritti e 700mila follower sui social. Nasce nel 1994 a Verona. Fin da piccola si appassiona al mondo digitale, in particolare a quello del videomaking. Proprio per questo decide di aprire, nel 2009,  un canale su Youtube che gli conferirà successivamente un grande successo. Nel 2016 infatti inizia a parlare all’interno del suo canale, di sigarette elettroniche, facendo delle recensioni. Questo le permetterà un anno dopo di partecipare al reality “Svapo Battle“, consistente in una sfida tra vari appassionati di sigaretta elettronica con l’intento creare il liquido migliore. Di seguito entra a far parte dell’agenzia di Fedez, la NewTopia, la quale ha lanciato anche la carriera del fidanzato Fabio Rovazzi.

Il 15 febbraio di quest’anno Karen Kakeshi pubblica il suo primo libro autobiografico “Eva Sbagliata”.

Il fidanzamento con Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi
Karen Kokeshi, e Fabio Rovazzi(Fonte: Instagram)

Karen Kakeshi e Rovazzi si sono fidanzati nel 2019. A quanto pare Fabio Rovazzi all’interno di un’intervista ha dichiarato che i due si sono conosciuti tramite i social quando entrambi erano fidanzati. “Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati– afferma Rovazzi durante l’intervista- Solo quando siamo stati liberi e dopo che lei mi aveva scritto su internet, l’ho invitata a bere qualcosa“. Coppia molto affiatata quella tra Fabio Rovazzi e Karen Kakeshi.

I due giovani condividono tanto, sopratutto cose belle, come viaggi, per esempio quello fatto a New York per il compleanno della ragazza. Hanno sfilato insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia (prima uscita in pubblico come coppia) e hanno partecipato anche all’anteprima mondiale di Star Wars. Inoltre sempre Fabio Rovazzi ha affermato “Stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso“.

Impostazioni privacy