Max Giusti sulla chiusura di Guess My Age: “Tutta colpa sua”

Max Giusti in un’intervista ha rivelato i motivi della cancellazione del programma Guess My Age: la colpa sarebbe di un altro conduttore

Il conduttore romano Max Giusti ha condotto l’ultima stagione del programma televisivo di Tv8 Guess My Age – indovina l’età. Lo show preserale, però, è stato sospeso. Propio, Giusti è intervenuto ai microfoni di TvBlog per spiegare le motivazioni della cancellazione, almeno per il momento, del programma.

Max Giusti
Max Giusti conduce Guess My Age (Fonte: Instagram)

Max Giusti, nonostante la chiusura del programma Guess My Age, sarà presente in Tv. Infatti, a partire dal martedì 31 maggio tirare le fila della nuova stagione dello show di Rai Due Boss in Incognito. Proprio durante l’intervista per presentare il programma della Rai è tornato sulle motivazioni che hanno spinto i vertici Sky ad interrompere il quiz show sulle età.

Il conduttore ha voluto spiegare che le scelte della sospensione non devono essere ricercate nello share. Il programma ha avuto una flessione degli ascolti nella parte centrale, ma in primavera gli spettatori sono di nuovo aumentati. L’avventura di Max Giusti su Tv8 è durata 145 puntante e si è interrotta il 29 aprile per poter dare spazio a un nuovo show: Celebrity Chef di Alessandro Borghese.

Max Giusti spiega il perché Guess My Age è stato sospeso

Max Giusti
Max Giusti conduttore di Guess My Age spiega perché il programma è stato sospeso (Fonte: Instagram)

Guess My Age è stato, almeno per il momento, sospeso. Le motivazioni secondo il suo conduttore Max Giusti non sono da ricercare nello share, perché ogni puntata raggiungeva un buon numero di spettatori. La scelta di chiudere il programma è legata al nuovo show targato Alessandro Borghese. I vertici della rete hanno deciso di interrompere Guess My Age in anticipo per testare il programma del conduttore di 4 Ristornasti. Nello show Borghese apre le porte del suo ristorante e della sua cucina a delle celebrità. Il compito dei giudici è valutare come i Vip si integrano all’interno della brigata de AB-Il lusso della semplicità.

Per quanto riguarda il futuro di Max Giusti, lo stesso conduttore ha sottolineato di non avere contratti in esclusiva e che il suo futuro dipenderà molto da come andrà la trasmissione di Rai Due Boss In Incognito. “Con la Rai – spiega il conduttore – ci siamo detti che c’è posto per me, ma bisogna andare per step“. Non resta dunque che attendere per scoprire il futuro di Max Giusti e in quali programmi poterlo vedere.

Impostazioni privacy