GF Vip 7, svelato il primo concorrente: è una nota influencer

GF Vip 7: sono sempre più numerose le indiscrezioni sul cast del programma di canale 5, svelato uno dei partecipanti

A settembre tornerà sul piccolo schermo il Grande Fratello Vip. I fan sono sempre più desiderosi di scoprire il nome dei Vip che, a partire da quest’autunno, popoleranno la casa di Cinecittà. Nelle ultime ore, però si sta facendo sempre più insistente l’indiscrezione riguardo il nome del primo partecipante.

GF Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Il cast del programma di canale 5, condotto da Alfonso Signorini, sta man mano prendendo forma. Il tutto è, ancora, avvolto dalla nebbia, ma sembra che qualche nome stia uscendo fuori. Di sicuro sul trono degli opinionisti non siederanno più Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Non si sa chi prenderà il loro posto, ma Alfonso Signorini sta cercando di accaparrarsi Katia Ricciarelli. L’ex GF Vip 6, però, è contesa anche da Carlo Conti che la vorrebbe come partecipante a Tale e Quale Show.

Per quanto riguarda, invece, i concorrenti della casa più spiata d’Italia si sa molto poco. In questi giorni si sono fatti numerosi nomi tra i quali quelli di Manuela Arcuri e Anna Falchi. Le due attrici, però, non parteciperanno al programma; è arrivata la smentita ufficiale. Invece, chi sicuramente farà parte del cast del Grande Fratello Vip è Asia Gianese. Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha affermato che l’influencer potrebbe essere la prima partecipante della nuova edizione del GF Vip.

Chi è Asia Gianese, la prima concorrente del Grande Fratello Vip 7

Asia Gianese
Asia Gianese, l’Influencer sarà la prima concorrente del Grande Fratello Vip 7 (Fonte: Instagram)

Sembrerebbe che il primo concorrete ufficiale del Grande Fratello Vip 7 sarà Asia Gianese, l’influencer classe ’99 che sui social conta oltre un milione di follower. La modella, grazie agli scatti esplosivi pubblicati su Instagram, in breve tempo ha acquisito numerosi fan. La ragazza è, già, conosciuta dagli spettatori del piccolo schermo, infatti, ha partecipato sia al programma Mediaset LiveNon è la D’Urso che alla trasmissione di La7 Non è l’arena.

Il sogno di Asia è diventare attrice, è molto appassionata di recitazione, ma ha scelto di affiancare ai sogni anche lo studio. Infatti, si è laureata a pieni voti presso l’università statale di Milano in Scienze Politiche. La futura concorrente del Grande Fratello, però, è conosciuta anche per aver attraversato il sagrato del Duomo di Milano in auto, violando il divieto di circolazione in quell’area. Non ci resta che attendere settembre per vedere Asia Gianese attraversare la soglia della casa del Grande Fratello Vip 7.

Impostazioni privacy