Zaniolo-Zaccagni, i due al confronto faccia a faccia?

I due calciatori di Serie A, Zaniolo e Zaccagni, dopo le varie tensioni saranno costretti ad un faccia a faccia. La notizia

Ormai tutti sanno che la famosa influencer Chiara Nasti, prima di costruirsi una famiglia con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni; ha avuto una breve frequentazione con Nicolò Zaniolo.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo centrocampista della Roma (Photo by Claudio Villa/Getty Images) *** Local Caption *** Nicolo Zaniolo

Proprio per questo motivo si è innalzato un polverone fatto di frecciatine velenose.

Infatti qualche giorno fa la Roma ha vinto la Conference League. Dunque la squadra insieme ai tifosi ha festeggiato per strada; durante questi festeggiamenti è partito un coro che riguardava proprio la ex Chiara Nasti. Il coro diceva “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“. La reazione del calciatore quindi è stata quella di unirsi ai canti, saltando e ridendo. Alimentando dunque l’atteggiamento dei tifosi e soprattutto le parole offensive nei confronti del collega della Lazio.

Inoltre sul web un fan di Chiara Nasti attraverso un commento sotto ad un suo post le ha chiesto cosa pensasse del comportamento dell’ex Nicolò Zaniolo: “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?“. Lei ha subito replicato con una frecciatina abbastanza pungente ed offensiva:

Che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia uno. E che siete tutti sfigati e fate anche schifo“. Dunque parole molto pesanti quelle della Nasti. Parole che fin da subito hanno fatto insorgere il web. Infatti la ragazza è stata accusata di aver fatto bodyshaming verso il calciatore della Roma. Chissà cosa succederà?

Il confronto “obbligatorio” tra Zaniolo e Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

Dunque è ormai risaputo che tra Lazio e Roma non scorre buon sangue a livello calcistico, ma dopo questa diatriba la tensione è ancora più alta. In ogni caso i due colleghi, Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo saranno costretti ad avere un faccia a faccia. Questo perché l’allenatore Roberto Mancini ha convocato entrambi in nazionale per giocare con l’Italia in Nations League. Per questo motivo sarà necessario placare gli animi e riportare la situazione in equilibrio. Inoltre come riportato da La Repubblica, i calciatori della Lazio hanno preso le distanze dal comportamento di Zaniolo, sostenendo il compagno di squadra Zaccagni. Come si evolverà questa situazione in futuro?

Impostazioni privacy