Ida Platano e il mistero sull’intervista a Verissimo: pubblico stranito

L’intervista di Ida Platano a Verissimo non ha convinto il pubblico. Vediamo perché e cosa è successo.

Sabato 28 maggio, Ida Platano di Uomini e Donne, si è raccontata in un intervista a Verissimo.

Uomini e Donne
Nuovo colpo di scena tra i due (Via Screenshot)

I suoi atteggiamenti durante il colloquio con Silvia Toffanin non hanno però convinto il pubblico.

Questo perché è stata notata un’incongruenza nella reazione della dama nei confronti di Riccardo Guarnieri, tra lo studio di Verissimo e quello di Uomini e Donne. In particolare gli spettatori hanno sollevato dei dubbi sulle tempistiche dell’intervista e sulla reazione di Ida rispetto a quella avvenuto negli studi di Maria De Filippi.

L’incongruenza di Ida a Verissimo

Ida Platano a Verissimo (Instagram)
Ida Platano a Verissimo(Instagram)

In effetti durante l’intervista con la Toffanin, Ida cita anche la sua famosa cena con Riccardo. Ne parla con gli occhi a cuoricino ed esprime totale soddisfazione rispetto all’appuntamento e in generale rispetto al suo rapporto con Riccardo. Ha raccontato di sguardi e contatti molto emozionanti con il cavaliere ed ha perfino definito il rapporto con Riccardo non come un semplice amore ma come “amore immenso”.

Invece gli spettatori di Uomini e Donne hanno assistito ad una reazione totalmente opposta in studio. Ida appariva arrabbiatissima con il Guarnieri, accusandolo di averla presa in giro, anche a causa del mancato bacio durante la cena. Dunque Ida è apparsa totalmente scontenta di quell’appuntamento. Quest’incongruenza ha destato molti sospetti nei fan del programma. Alcuni si sono chiesti se Riccardo avesse ragione nel definire la reazione di Ida esagerata per una cena.

E soprattutto nell’attribuire tale comportamento al “personaggio televisivo di Ida”. Questo anche perché a prescindere da tutto il cavaliere aveva già spiegato e rispiegato che non desiderava ricadere in un ritorno di fiamma con Ida. Soprattutto visto il loro passato molto burrascoso, che sicuramente non poteva esser eliminato attraverso una semplice cena.

La risposta a questi interrogativi potrebbe essere nelle tempistiche. La cena è avvenuta l’11 maggio, la puntata di Uomini e Donne in cui Ida si è scagliata pesantemente contro Riccardo il 18 maggio. Nel mezzo probabilmente potrebbe essere avvenuta l’intervista a Verissimo. Va precisato che Riccardo ha affermato di aver interrotto i rapporti con Ida 2/3 giorni dopo la cena, a causa del ritorno dei litigi. Dunque l’intervista sarebbe dovuta avvenire massimo due giorni dopo il famoso appuntamento.

Impostazioni privacy