Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli insieme in tv: quando e dove vederli

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli saranno di nuovo insieme in televisione: quando e dove potremo vederli

La coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip torna insieme in Tv. Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli saranno ospiti di un famoso show televisivo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrellli
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrellli (Fonte: Instagram)

L’amore tra Giulia e Pierpaolo perdura anche fuori dalla casa del Grande Fratello. I due sono molto impegnati nelle loro carriere l’Influencer ha da poco realizzato una linea di costumi tutta sua. Petrelli, invece, è sempre più conosciuto dagli spettatori del piccolo schermo. Infatti, dopo la partecipazione a Tale e Quale Show 2021, è stato ospite fisso al salotto di Domenica In.

Nonostante siano entrambi molto focalizzati sulle loro carriere non perdono occasione per stare insieme. A breve, infatti, sarà possibile vederli insieme, anche, in tv. I fan dei Perlemi (nome dato alla coppia dai loro supporter) potranno vedere i propri beniamini nel programma di Tv8 condotto da Fabio Balsamo e Ciro Priello: Name That Tune. Il gioco vede contendersi, di settimana in settimana, due squadre di Vip, una formata da solo uomini e l’altra di sole donne. Si presume, quindi, che Giulia e Pierpaolo non saranno nella stessa squadra, ma si sfideranno l’uno contro l’altra per portare la propria squadra alla vittoria.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli a Name That Tune: ecco quando

Giulia Salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Fonte: Instagram)

La storia nata nella casa del Gf Vip 5 tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli procede a gonfie vele. Adesso, dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, torneranno a vivere un’avventura televisiva insieme. Infatti, nella giornata del 30 maggio sul profilo Instagram dell’Influencer è apparsa una storia consentente un piccolo spoiler sul loro prossimo impegno sul piccolo schermo.

Giulia Salemi
Giulia Salemi e lo spoiler del programma che la vera protagonista (Fonte: Instagram)

Nella storia si vedono sia Giulia che il suo fidanzato cimentarsi in un ballo. Appare, però, anche la scritta con il nome dello show che li vedrà protagonisti. Infatti, la coppia si cimenterà nel programma televisivo di Tv8, Name That Tune. I Fan della coppia non devono far altro che appuntarsi la data. I due compariranno tra i partecipanti della puntata di venerdì 3 giugno. Non giocheranno in squadra insieme, ma in due team distinti. Chissà chi riuscirà a portare a casa il titolo di vincitore della puntata, per scoprirlo non resta che guardare la puntata.

Impostazioni privacy