Uomini e Donne, oggi sceglie Luca Salatino: grande sorpresa per il pubblico

E’ il grande giorno per tutti i fan di Uomini e Donne che assisteranno alla scelta di Luca Salatino: le ultime notizie sul tronista romano.

Sarà un inizio di settimana speciale per tutti i telespettatori di Canale 5, che finalmente potranno assistere ad una nuova scelta. Infatti a Uomini e Donne è il turno di Luca Salatino, pronto a comunicare con chi uscirà dalla trasmissione.

Uomini e Donne
Luca Salatino sarà il grande protagonista di questo lunedì (via Screenshot)

Questa sarà senza ombra di dubbio una settimana ricca di sorprese per quanto riguarda Uomini e Donne che si appresta alla chiusura di stagione. Infatti il programma di Maria De Filippi si appresta al finale di stagione. I telespettatori quindi assisteranno a scelte, decisioni inaspettate e addii al pubblico attento di Canale 5. Come sempre l’appuntamento è previsto per le ore 14.45, con la padrona di casa che farà compagnia al proprio pubblico fino alle 16.10. Al termine della trasmissione la linea sarà passata all’Isola dei Famosi.

Quindi nella puntata odierna andrà in onda l’epilogo del trono del giovane romano che sarà vestito in modo elegante proprio in vista della scelta. In studio poi verrano mostrate delle clip dei migliori momenti tra Luca e le due corteggiatrici in lizza per la scelta ossia Lilli e Soraia. Infatti le due hanno avuto la meglio su Aurora, che invece ha deciso di lasciare prematuramente lo studio. Subito dopo le ragazze verranno fatte allontanare per tornare poi in studio una alla volta. A questo punto il tronista comunicherà a tutti quale sarà la sua scelta.

Uomini e Donne, oggi in studio anche una vecchia coppia del programma: le anticipazioni

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

La scelta di Luca Salatino lascerà a bocca aperta la corteggiatrice fortunata, che non si aspettava minimamente di essere chiamata in causa. Infatti il tronista è sempre stato enigmatico, visto che ha avuto praticamente effusioni con tutte le corteggiatrici che l’hanno accompagnato in questa avventura. Quindi a ragazza sarà sorpresa nell’apprendere di essere la scelta del tronista e sarà felicissima. Finalmente si lascerà andare e bacerà appassionatamente il giovane tra una pioggia di petali di rosa.

Ci sarà il lieto fine quindi anche per Luca, che in precedenza era stato sedotto e abbandonato da Roberta Ilaria Giusti. In studio per assistere alla scelta ci saranno anche Matteo Ranieri e Valeria Cardone che sosterranno l’amico e racconteranno come procede la loro storia. Nonostante le numerose voci di gossip, anche tra Matteo e Valeria la storia sta procedendo a gonfie vele. In molti quindi si aspettano presto un nuovo passo in avanti tra loro. Appuntamento quindi come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Impostazioni privacy