Sei Sorelle, le anticipazioni del 31 maggio: decisione obbligata

Le anticipazioni del 31 maggio della nuova soap opera del daytime di Rai 1, Sei sorelle, in onda al posto de Il Paradiso delle Signore. 

Nel prossimo episodio di Sei Sorelle, la telenovela spagnola che sostituisce Il Paradiso delle Signore, vedrà fare i conti le sorelle Terralba con la dura realtà della vita.
Seppur appartenenti all’alta società, la vita delle ragazze viene sconvolta da un evento terribile.

sei sorelle
Sei sorelle (screenshot)

Le sei donne si sono ritrovate sole in un ambiente decisamente ostile. La serie, infatti, è ambientata in Spagna, durante i primi anni del ‘900. Le protagoniste sono tutte donne e vivono in una società che non riconosce loro alcun diritto, come quello di ereditare.

Sei Sorelle, le anticipazioni del 31 maggio: Don Fernando è morto

sei sorelle
Una scena tratta dalla fiction (screenshot)

Il padre delle protagoniste, Don Fernando Terralba, è venuto a mancare. L’uomo è stato stroncato da un malore, quando ha scoperto che qualcuno aveva frugato nel suo ufficio.
La notizia non è solo terribile dal punto di vista emotivo, ma anche da quello economico.

Le donne in Spagna non possono ereditare alcunché. Pertanto l’azienda paterna, che è anche la fonte del loro benessere economico, rischia di finire in mani sbagliate!
In particolare, vola come un avvoltoio sui virtuali resti di Don Fernando, l’odiato zio Ricardo.

L’uomo non vede l’ora di mettere le sue mani sulle proprietà del fratello, ma le sorelle Terralba non sono così propense a lasciarlo agire indisturbato. Adela e Diana decidono di prendere in mano la situazione. Lasciare la conduzione dell’azienda al parente, per loro, equivale alla rovina economica e sociale.

Le due hanno elaborato un piano: racconteranno a tutti che Don Fernando è ancora vivo ed è andato in vacanza lontano da Madrid. In questo modo, formalmente, tutto rimane in mano del genitore, che in realtà è passato a miglior vita.

In questo modo, le ragazze hanno mano libera per poter gestire l’attività per conto del genitore. Per questo motivo, Adela fa promettere a tutti coloro che sono a conoscenza della morte del loro padre di mantenere il segreto.

Per evitare di destare altri sospetti, Adela assume un direttore di fabbrica, Salvador Montaner. Una donna di quell’epoca deve mantenere le apparenze e non può di certo mettersi a dirigere apertamente la fabbrica. Tuttavia, secondo le anticipazioni, la scelta di Montaner potrebbe rivelarsi sbagliata, soprattutto per via dell’antipatia che sembra scorrere tra quest’ultimo e Silvia.

Impostazioni privacy