Francesca De André svela la verità: “Sono stata tra la vita e la morte”

Francesca De Andrè torna in tv per la prima volta e racconta tutta la verità riguardo le violenze subite

Francesca De André, la nipote di Faber, adesso sta meglio, è uscita dall’ospedale e in un’intervista ha voluto svelare la verità sulle violenze subite. La prima apparizione televisiva dell’Influencer è su Rai Due a I Fatti Vostri. Durante la puntata la De André ha rilasciato un’intervista e si è lasciata andare in una commovente confessione di tutto quello che le è accaduto.

Francesca de Andrè
Francesca de Andrè (Fonte: Instagram)

Circa un mese fa attraverso una storia Instagram l’Influencer ha fatto sapere di essersi allontanato da i social perché in pessime condizioni psicofisiche. Solo più avanti la De André ha confessato di aver subito violenze dal proprio fidanzato fino ad essere stata ricoverata in ospedale. Qualche giorno fa ha deciso, anche, di pubblicare una foto, nella quale mostrava solo una parte delle sue condizioni.

L’immagine raffigura parte del volto della donna tumefatto. In tal modo la ragazza, oltre a voler mostrare le proprie condizione, vuole dare un impulso a coloro che sono vittime di violenza a denunciare. Dopo aver passato un periodo in ospedale ha scelto di tornare in tv e raccontare tutto quello che le è accaduto. La sua confessione è avvenuta nel salotto de I Fatti Vostri di Rai Due dove ha rivelato di essere stata tra la vita e la morte.

Francesca De André a I Fatti Vostri racconta il suo calvario

Francesca De André
Francesca De André denuncia le violenze subite (Fonte: Instagram)

La prima apparizione televisiva di Francesca De André dopo le violenze subite è stata a I Fatti Vostri di Rai Due. Qui l’Influencer ha rivelato a Salvo Sottile tutto ciò che ha passato. Tutto è iniziato quando l’ex gieffina è uscita dalla casa più spiata d’Italia.  Le violenze non sono iniziate da subito, ma con il tempo Giorgio Tambellini ha cominciato ad alternare fasi di lucidità a fasi di pura violenza.

L’influencer racconta che nei momenti di normalità vedeva la possibilità di risolvere i problemi e creare con lui una famiglia, ma poi sopraggiungevano irrimediabilmente momenti bui. Proprio in questi momenti l’uomo si lasciava andare in manifestazioni di violenza. “Le botte – racconta Francesca De André – iniziavano senza motivo […] ho toccato il fondo, sono stata tra la vita e la morte“. La ragazza è salva grazie all’intervento della vicina che l’ha prontamente aiutata. Adesso, a Giorgio Tambellini è stato imposto dalla procura il divieto di avvicinamento alla donna.

Impostazioni privacy