X Factor 2022, è ufficiale: grandissima esclusione nel cast

Con un annuncio alquanto sorprendente, si viene a sapere della grande esclusione in X Factor 2022: i dettagli

Stanno per iniziare le audizioni per la nuova edizione di X Factor. Gli autori del talent show di Sky, dopo aver annunciato i quattro giudici, hanno rivelato, anche, il nome del conduttore. Nonostante ci fossero numerosi rumors intorno ai nomi, la scelta appare, comunque, inaspettata.

X factor
Svelato il nuovo nuovo di X Factor 2022, grande esclusione nel cast (Fonte: Facebook)

Nei giorni scorsi sono stati rivelati i nomi degli ultimi due componenti della giuria. Infatti, oltre Ambra Angiolini e Fedez si siederanno al tavolo dei mentori, anche, Dargen D’amico e Rkomi. Mancava solo il nome del conduttore, le voci di corridoio che vedevano Francesca Michielin come conduttrice avevano ragione.

La giovane cantante di Bassano del Grappa ha preso il posto di Ludovico Tersigni. Nella scorsa edizione è stato l’attore romano a dover raccogliere la pesante eredità di Alessandro Cattelan. I pochi spettatori dell’edizione 2021 di X Factor hanno spinto gli autori del programma a cambiare del tutto il cast. Tra i grandi esclusi c’è, però, Manuel Agnelli. Fino all’ultimo i fan del programma speravano che tra la giuria o a tirare le fila della trasmissione potesse esserci, proprio, il front man degli Afterhours. Celebri sono soprattutto i battibecchi intrapresi tra quest’ultimo e Fedez nelle edizioni che li hanno visti tra i protagonisti.

Francesca Michielin sarà la nuova conduttrice di X Factor

Francesca Michielin
Francesca Michielin la nuova conduttrice di X Factor 2022 (Fonte: Instagram)

La nuova edizione di X Factor sarà nettamente slegata da quella passata. Infatti, c’è stato un decisivo cambiamento rispetto alla scorsa stagione. Tra i giudici l’unico volto noto agli spettatori del programma è Fedez. Il rapper milanese, infatti, ha vestito i panni del talent show dal 2014 al  2018. Anche alla conduzione è tornato un volto noto della trasmissione ovvero Francesca Michielin.

La cantante, però, la prima volta aveva partecipato vestendo i panni di concorrente, ma soprattutto di vincitrice. Infatti, la cantante di Bassano del Grappa dopo aver vinto l’edizione del 2012 torna sul palco di X Factor per prendere il posto di Ludovico Tersigni. Il protagonista di Skam non ha riscosso successo tra il pubblico, tanto che i vertici di Sky hanno deciso di puntare sulla Michielin. La cantante dopo essersi cimentata nel ruolo di direttrice di orchestra nel festival di Sanremo 2022 per accompagnare Emma, ha deciso di intraprendere questa avventura nel suo nuovo ruolo di conduttrice.

Impostazioni privacy