Clarissa Selassié boicotta un intervista: la conduttrice sbrocca. La vicenda

Clarissa Selassié, concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha boicottato un intervista. Vediamo cosa è successo e la reazione della conduttrice

Clarissa Selassié, la cui popolarità è dovuta alla sua breve partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno, in “squadra” con le sorelle Lulù e Jessica.

Clarissa Salassiè (Instagram)
Clarissa Salassiè (Instagram)

Proprio ieri ha fatto una gran brutta figura, rinunciando all’ultimo ad un appuntamento programmato con Radio Radio, condotto da Giada Miceli.

Stesso la conduttrice del programma radiofonico, in diretta spiega l’accaduto. La Miceli afferma che Clarissa avrebbe programmato e confermato l’appuntamento per l’intervista con un redattore. Gli accordi possono essere provati anche con dei messaggi. Dunque era tutto stabilito ormai. Purtroppo qualcosa però è andato storto. “Succede che proprio qualche minuto fa ci dice che non ci sarà“. Afferma la conduttrice con un tono giustamente infastidito.

A quanto pare la ragazza avrebbe deciso all’ultimo di non prendere parte all’intervista perché i giornalisti si sono rifiutati di inviarle preventivamente le domande che le avrebbero fatto. In effetti questo tipo di richiesta è molto popolare tra i “Vip”, anche se dalla parte dei giornalisti è una pratica poco professionale per un intervista.

La reazione della conduttrice al boicottaggio di Clarissa

Clarissa Salassiè (Instagram)
Clarissa Salassiè GF VIP (Instagram)

Dunque sicuramente alla conduttrice Giada Miceli, non è andato giù il comportamento della ragazza. Infatti durante la messa in onda del programma radiofonico non le ha mandate certamente a dire: “Io non so cosa dirvi perché le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così.- Afferma Giada Miceli – Noi possiamo dire gli argomenti che tratteremo, ma credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda“.

La conduttrice conclude la questione con un saluto pungente nei confronti dell’influencer:

Non succederà più. Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grande in bocca al lupo, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà“. Infine con tono ironico afferma “Grazie Clarissa“.

Dunque sicuramente la ragazza non ha fatto una bella figura. In ogni caso se la versione verrà confermata, chissà quale sarà la giustificazione della ragazza.

Impostazioni privacy