Amici 22, cast e professori: le anticipazioni sulla nuova edizione

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia Amici 22. Dopo la vittoria di Luigi è caccia al nuovo talento della musica: le anticipazioni.

L’estate è tempo di casting per i talent show e tra questi troviamo anche quello che appare essere il più celebre, ossia Amici di Maria De Filippi. In rete sono spuntate le prime anticipazioni su cast e professori: andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Amici 22
Maria De Filippi al timone del talent show (Via Screenshot)

L’estate è certamente un periodo di vacanza, ma non per i talent show, che sono sempre pronti a casting ed a selezioni per la nuova edizione. E’ proprio il caso di Amici 22, che già da questo fine maggio è in preparazione. Dietro le quinte, quindi, si è iniziato già a lavorare visto che proprio le selezioni iniziano in estate, almeno per quello che concerne la prima parte. Anche per Amici 22 i lavori sono già iniziati con l’avvio ufficiale dei casting.

Al momento non è ancora chiaro chi siederà tra i professionisti chiamati a scegliere i sopravvissuti che arriveranno a settembre. Come in molti ricorderanno, in questi anni l’unico nome che è sempre stato confermato è quello di Elena D’Amario, ex allieva del talent e professionista da anni del corpo di ballo della trasmissione. Dopo una stagione intensa, adesso Elena si sta godendo un po’ di meritato riposo, ma a breve potrebbe tornare sui social per comunicare che ci sarà anche il prossimo anno.

Amici 22, scelti giudici e primi concorrenti: i dettagli

maria de filippi
Maria De Filippi nello studio del talent show (via screenshot)

Sui vari siti specializzati è già partito il toto nomi per il corpo docenti del talent. Al momento i primi ad essere confermati sembrerebbero essere Alessandra Celentano, storica insegnante della trasmissione, e Rudy Zerbi, ormai braccio destro della De Filippi. Vicina alla conferma anche Lorella Cuccarini grazie alla sua versatilità. Infatti la giudice è in grado di poter occupare sia la cattedra di danza, che quella di canto ed inoltre ha già espresso il suo consenso a partecipare alla nuova edizione del programma.

Mentre invece si vocifera sempre più intensamente la rinuncia di Anna Pettinelli, specialmente per lo scarso consenso riscosso dal pubblico del web. Per quanto riguarda la danza, invece, aleggia il mistero intorno Veronica Peparini e Raimondo Todaro. I due sono amatissimi dal pubblico, specialmente il siciliano protagonista indiscusso dell’ultima edizione per i suoi continui scontri con la Celentano. Infine il primo concorrente potrebbe essere Mattia Zenzola, ex allievo di latino americano che ha dovuto dire addio al programma quest anno a causa di un infortunio.

Impostazioni privacy