Calciomercato Napoli, Koulibaly va via: ha già trasferito le auto. La destinazione

Calciomercato Napoli | Il difensore senegalese Kalidou Koulibaly è pronto a lasciare Napoli, ha già fatto trasferire le auto

Il pilastro della difesa partenopea ha deciso di lasciare Napoli. La stagione si è conclusa e per la società azzurra è tempo di rinnovi. Tra i contratti in scadenza c’era anche quello di Kalidou Koulibaly.

Koulibaly
il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha scelto di non rinnovare (Fonte: Instagram)

Il difensore senegalese e la dirigenza del club si sono seduti al tavolo delle trattative, ma non è stato trovato un accordo. Il contratto è in scadenza nel 2023, e per adesso la fumata è ancora nera. Le parti sono ancora molto lontane la società non può più permettersi gli attuali 6,5 milioni a stagione e cerca di spalmare qualche milione nei 4 anni di contratto proposti. In definitiva al senegalese sono stati offerti 3 milioni a stagione, più qualche bonus, in caso non dovesse accettare la proposta la cifra del cartellino è stata stabilita e si aggira intorno ai 40 milioni.

Koulibaly, però, per il momento non rinnova e il suo destino sembra essere lontano dalla città partenopea. Numerose le voci di mercato che circolano intorno al difensore, si parla di molti top club europei interessati a lui, dal Barça al Paris Saint Germain, senza dimenticare le sirene londinesi sponda Chelsea. Sembrerebbe, però, che il senegalese abbia già preso una sua decisione e ha già fatto trasferire le proprie auto nella città della sua futura squadra.

Koulibaly in quale città ha trasferito le proprie auto e dove giocherà?

Koulibaly
Kalidou Koulibaly ha già trasferito le macchine nella città dove giocherà (fonte: Instagram)

Il contratto di Kalidou Koulibaly è in scadenza nel 2023 e sono numerosi i top club che lo stanno seguendo. Nel caso in cui, però, nessuna squadra europea dovesse raggiungere le cifre richieste dal patron napoletano Aurelio De Laurentiis è probabile che il difensore giochi fino al 2023 con il Napoli per poi lasciare la società a parametro zero. Molto probabile, quindi, che in caso di mancato rinnovo il Napoli cerchi di venderlo già in questa sessione di mercato, ma sono molteplici i top club europei su di lui.

Sembra impossibile comprendere dove possa andare a giocare, ma un dettaglio potrebbe aver svelato la sua futura destinazione. Il difensore senegalese, infatti, ha trasferito le sue auto da Napoli a Parigi, presso la casa con vista tour Eiffel, che sia questa la casa del futuro dove crescere la propria famiglia? Soprattutto, lo spostamento delle auto anticipa il trasferimento di Koulibaly al Paris Saint Germain? Non bisognerà attendere molto per scoprirlo a breve verrano svelati tutti i grandi colpi di mercato dei top club.

Impostazioni privacy