Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “Ero un mostro, piangevo di notte”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato il dramma che ha vissuto negli ultimi tempi: parole da brividi

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, è riuscito finalmente ad aprirsi riguardo al problema di salute che lo ha colpito. Proprio nello stesso periodo, che nell’estate 2021, Donadei stava attraversando un periodo molto stressato che ha peggiorato la situazione.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via WebSource)

La situazione era particolarmente critica, tanto che l’uomo aveva difficoltà a guardarsi allo specchio e piangeva di notte. La sensazione era quella di non star bene con sé stessi. Per questo motivo, Davide non ha mai avuto il coraggio di aprirsi a riguardo, fino a pochi giorni fa. In una serie di stories su Instagram, l’ex tronista ha trovato il coraggio di aprirsi e confidarsi con i suoi followers.

Uomini e Donne, l’ex tronista racconta il dramma: “Soffrivo di acne”

Davide Donadei
Davide Donadei (screenshot)

A partire dalla sua partecipazione al programma di Maria de Filippi, Donadei ha iniziato ad avere sfoghi di acne sulla pelle. Inizialmente, aveva pensato ad un’associazione allo stress. Tuttavia, si stava sbagliando. Anche quando è tornato a casa, con la sua Chiara, la situazione ha continuato a persistere e l’acne non accennava ad andarsene via.

Si è trattato di una situazione particolarmente imbarazzante, tanto da spingerlo a ridurre al minimo le sue apparizioni pubbliche, come ha rivelato lui stesso. Di pari passo, si è messo alla ricerca di una cura che potesse risolvere il problema. Davide ha provato tutti i tipi di creme e pomate in commercio, ma nessuna sembrava funzionare.

Nemmeno la dieta che ha cominciato a fare sembrava sortire un qualche effetto. Donadei ha tolto tutto il cibo che potesse provocare la crescita di brufoli, ma bastava un solo biscotto a ridare forza allo sfogo cutaneo.
Nemmeno i pareri medici sono riusciti a dare una risposta a questo problema di salute.

All’apparenza, l’acne può sembrare una cosa innocua, ma il disagio che può provocare è molto elevato. Fortunatamente, Davide Donadei è riuscito a trovare una risposta grazie ad una dottoressa napoletana. La professionista l’ha fatto sottoporre ad un’analisi della tiroide, da cui sono emersi dei valori sballati dietro cui si cela pure lo sfogo di acne.
Riuscire a trovare l’origine dei suoi problemi ha costituito un grande sollievo per Davide, che ora consiglia a tutti di non prendere provvedimenti da soli e aspettare un consulto medico.

Impostazioni privacy