Uomini e Donne, doppio ritorno nello show: le anticipazioni

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che vedrà il Trono Over nuovamente al centro dello studio: che cosa succederà. 

Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e Donne, con il trono over che sarà nuovamente al centro dello studio. In rete sono già spuntate le prime anticipazioni sulla puntata odierna: chi saranno i protagonisti del dating show.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Nel corso di questo venerdì 27 maggio andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, prima della consueta pausa per il weekend. Nella puntata di ieri abbiamo avuto modo di vedere l’ultimo scontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Per questo motivo è possibile che la puntata si apra proprio con la parte finale della discussione tra la dama e il cavaliere pugliese che avevano provato a concedersi una possibilità uscendo insieme a cena. Questa probabilità però i è subito interrotta per i diversi desideri.

Infatti mentre Ida era pronta ricominciare con anche Riccardo che era pronto a dimenticare tutto il passato con una cena. Dopo la soap tra Ida e Riccardo, il dating show potrebbe dedicarsi a Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo aver chiuso la conoscenza con Maurizio e aver affrontato diverse delusioni, potrebbe chiudere la stagione con una sorpresa. Infatti da Caserta è arrivato un cavaliere per conoscerla e corteggiarla. Quindi la dama torinese sceglierà di uscire con lui, come riportato dal portale di ‘Uominiedonneclassicoeover‘ di Lorenzo Pugnaloni. Andiamo quindi a vedere cosa succederà durante la puntata di oggi.

Uomini e Donne, tornano anche Gloria e Fabio: i due sono sempre più innamorati

Uomini e Donne
Gloria all’interno dello studio del dating show (Via Screenshot)

Nel corso della appuntamento odierno quindi non avremo solamente il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo, e Gemma Galgani. Infatti nel dating show ritroveremo al centro dello studio Gloria e Fabio. La dama, nella scorsa puntata, ha chiuso definitivamente le porte a Riccardo Guarnieri per dedicarsi solo alla conoscenza con Fabio. Bisognerà quindi capire se tra i due sarà nato l’amore, con i telespettatori sempre più affascinati dalla storia che sta coinvolgendo i due.

Ci sarà quindi ampio spazio anche per Biagio Di Maro, Fabio Nova e Catia Franchi. Dopo la puntata dedicata al Trono Over, ci sarà anche un piccolo spazio riservato al Trono Classico. La puntata in onda oggi di Uomini e Donne è stata registrata nel giorno in cui è stata registrata la scelta di Luca Salatino. Dopo aver analizzato le vicende delle dame, Maria De Filippi introdurrà la scelta del tronista romano, che verrà mandata in onda lunedì 30 maggio.

Impostazioni privacy