Dove vive Amadeus: la casa è pazzesca e il costo enorme

Sai già dove vive Amadeus con la sua figlio? La casa è da paura, così come il costo. Tutti i dettagli

Amadeus, uno dei conduttori più amati e richiesti della televisione italiana, condurrà il Festival di Sanremo anche quest’anno.

Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)
Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

Ma non solo, Amadeus pseudonimo di Amadeo Umberto Rita Sebastiani, è considerato il secondo conduttore più pagato in Italia. I suoi stipendi infatti ammontano a cifre record. Per questi motivi la vita privata del conduttore desta molta attenzione da parte dei telespettatori. Vediamo per esempio dove vive Amadeus e che caratteristiche ha la sua bellissima abitazione.

Ecco dove vive Amadeus: l’enorme casa

Casa milanese di Amadeus (Instagram)
Casa milanese di Amadeus (Instagram)

Amadeus che è originario di Ravenna, attualmente vive con la moglie Giovanna Civitillo, il figlio Josè e la cagnolina Kira in un bellissimo appartamento a Milano. L’appartamento si trova in prossimità del Corso Sempione, al quindicesimo piano di un grattacielo con vista su CityLife.

Attraverso i post pubblicati sui social dal famoso conduttore e da sua moglie è stato possibile scoprire i dettagli del loro bellissimo appartamento. L’edificio è stato realizzato in occasione dell’expo di Milano del 2010. La casa, caratterizzata da un bellissimo parquet chiaro, pareti bianco panna e divani bianco latte, è dotata di una grande luminosità. Nel salotto si nota un grande televisore con dietro una bellissima parete attrezzata che richiama i colori dell’intero appartamento. Inoltre molti pezzi dell’abitazione sembrano appartenere alla sofisticata casa di design Fornasetti. Ne è un esempio il cuscino del divano o anche le poltrone del salotto.

La camera da letto dei due coniugi è arredata con un enorme specchio e tante foto di famiglia, che circondano il letto matrimoniale. Inoltre offre una fantastica vista sulla città. La cucina invece si distingue dal bianco del resto della casa, in quando è dotata di mobili e tende lilla.

Un nido d’amore accogliente e sofisticato quello del famoso conduttore Amadeus.

Ma non è finita qui, in quando il presentatore dispone anche di una graziosa villetta a Roma. A differenza dell’appartamento Milanese, caratterizzato da un arredamento più moderno e minimalista; la villetta romana e arredata con uno stile più classico. Situata al piano terra, la villetta è circondata dal verde, tante piante e fiori di cui Amadeus ama prendersi cura. In più la maggior parte dei mobili sono in legno pregiato. Dunque a Roma il conduttore vive in un ambiente più rustico e “campagnolo”. Il costo è sconosciuto, ma secondo alcuni rumors dovrebbe valere oltre 1 milione di euro.

Impostazioni privacy