Il Paradiso delle Signore 7, ritorna un vecchio personaggio: vuole Vittorio

La prossima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe vedere il ritorno di un personaggio. L’interprete lascia degli indizi.

Il Paradiso delle Signore viene girato negli studi televisivi Videa, uno spazio in cui sono ambientate molte fiction italiane. Anche L’allieva, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, era girata in questo luogo.

Per questo motivo, la presenza di un attrice ai Videa Studi Televisivi vuol dire tutto e niente allo stesso tempo. Fatto sta che uno scatto getta la pulce nell’orecchio a molti.
La foto “galeotta” appartiene a Desirée Noferini, che ha pubblicato in una storia su Instagram.

paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore (screenshot)

L’attrice potrebbe essere all’interno degli studi per qualsiasi motivo, ma i più attenti hanno riconosciuto la location: la “piazzetta” del Paradiso. E’ anche vero che la Noferini si è ripresa con abiti casual e non con i costumi di scena, per cui lo scatto potrebbe essere solo un’occasione per salutare il “vecchio” set.

Però c’è un altro fattore da considerare con grande attenzione. Le riprese per la settima stagione iniziano proprio il 30 maggio. Questa data sembra una doppia riconferma del ritorno del suo personaggio: Ada Manetti.

Il Paradiso delle Signore 7, ritorna un vecchio personaggio: il ritorno di Ada Manetti

desirée noferini
Desirée Noferini, interprete di Ada Manetti (screenshot)

All’interno della fiction, Desirée ha impersonato l’impostora Ada Manetti: la donna si era finta Lisa Conterno. Ada era stata assoldata da Luca Spinelli per fingersi, sotto falso nome, di essere la sorellastra di Vittorio.

Il suo obiettivo – o meglio l’obiettivo di Spinelli – era quello di separare Vittorio da Marta. Conti aveva accolto la presunta congiunta all’interno della famiglia e quest’ultima ne aveva approfittato per portare un po’ di sano scompiglio tra la coppia.

Fortunatamente, le sue azioni, oltre che a causare qualche disturbo, non avevano avuto degli effetti concreti. Ada aveva finito per innamorarsi di Vittorio e, resasi conto del reale sentimento che quest’ultimo provava per Marta, aveva deciso di farsi da parte e abbandonare Milano.

Questi fatti si erano verificati un po’ di tempo fa, nella terza stagione. A distanza di quattro stagioni, l’amore tra i coniugi Conti è bello che finito. Ora c’è chi ipotizza un ritorno della Manetti, che sarebbe pronta per conquistare Vittorio.

Impostazioni privacy