Che Dio ci aiuti 7, due protagonisti dicono addio: fan rattristiti

Sono tante le persone pronte a godersi Che Dio ci aiuti 7, l’oramai pietra miliare tra le serie Rai: due personaggi però diranno addio.

Manca sempre meno alla settima stagione di Che Dio Ci Aiuti, la serie che vede protagonista Elena Sofia Ricci. Con i nuovi episodi non mancheranno le novità: cosa succederà con la nuova stagione.

Che Dio ci Aiuti 7
I protagonisti della serie televisiva Rai (Via Screenshot)

Dopo tante indiscrezioni su cancellazioni e riprese rimandate a causa di diverse problematiche, a fine marzo la Lux Vide ha confermato la produzione di due amatissime serie tv Rai, stiamo parlando di Che Dio ci aiuti 7 ed Un Passo dal cielo 7. Le due pellicole sono diventate negli anni delle vere e proprie pietre miliari del palinsesto Rai. La nuova stagione, però, sembrava in serio dubbio a causa di diversi addii imminenti.

Infatti nel corso di questi mesi Elena Sofia Ricci ha più volte espresso il suo desiderio di uscire fuori dal personaggio di Suor Angela. Eppure alla fine l’attrice ha deciso di rimanere in trasmissione, lasciando quindi da parte i nuovi progetti lavorativi. Si attende quindi la nuova stagione della serie televisiva con i protagonisti e la produzione hanno raggiunto un accordo che soddisfa tutte le parti. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni sulla nuova stagione.

Che Dio ci aiuti 7, due personaggi dicono addio: chi sono

Che Dio ci Aiuti
L’attrice protagonista della fiction Rai (via WebSource)

Sono tanti i personaggi nuovi che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di Che Dio Ci Aiuti. Infatti abbiamo avuto modo di conoscere Erasmo e Carolina, entrambi diventati protagonisti amati della stagione. Ovviamente la serie ritroverà anche i suoi personaggi cardine come Suor Angela, Suor Costanza, Monica, Azzurra e Ginevra, personaggi che dalla quinta stagione si sono evoluti e sono diventati più maturi e consapevoli. Inoltre per la realizzazione della settima stagione ci sono state diverse complicanze, tra queste anche la pandemia da Covid-19 che ha bloccato più volte le riprese.

Stando alle prime voci di corridoio sembrerebbe che l’amatissima serie tv Che Dio ci aiuti, possa tornare a far parte del palinsesto Rai, già dall’autunno 2022. Dopo mesi di tentennamenti sembra certa la presenza di Suor Angela che seppur in questa stagione non avrà un ruolo da protagonista come nelle scorse serie farà comunque parte del cast. Confermata anche la presenza di suor Costanza, ma soprattutto di Azzurra che ha preso in voti ed entrerà in convento.

Probabilmente daranno addio alla serie tv, i personaggi di Niko e Monica le cui storie nella scorsa stagione si sono ormai concluse. Adesso quindi si attendono solamente i nuovi episodi della serie. Per tutti gli appassionati sarà possibile assistere alle repliche della serie dal lunedì al venerdì, alle ore 19:00, su Rai Premium.

Impostazioni privacy