Uomini e Donne, ancora Gemma protagonista: c’è un uomo per lei

Torna anche oggi il consueto appuntamento con Uomini e Donne, con Gemma Galgani ancora al centro dello studio: nuovo corteggiatore per lei.

Dopo l’appuntamento di Uomini e Donne abbiamo visto una sfilata che ha scaldato il pubblico in studio, con un ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Adesso la protagonista sarà ancora Gemma Galgani: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
Gemma Galgani protagonista del dating show (Via Screenshot)

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, il dating show è stato animato dalla sfilata maschile con Riccardo Guarnieri ed Ida Platano che si sono lasciati andare ad un momento particolare tra di loro. Nel corso dell’appuntamento di questo giovedì vedremo nuovamente Gemma Galgani al centro dello studio. A pubblicare questa anticipazione ci ha pensato la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni. Infatti stando al portale specializzato un nuovo uomo sarà in studio per la dama torinese.

Proprio quest’ultima di recente ha chiuso la conoscenza con Maurizio. Infatti Gemma non ha provato nulla durante i momenti trascorsi insieme, nella puntata odierna, Gemma dovrebbe conoscere un nuovo cavaliere. Così oggi in studio arriverà un signore di Caserta che, dopo averla seguita da tempo in tv, spiegherà di volerla conoscere. Dopo la prima conversazione, la Galgani deciderà di farlo restare per cominciare una conoscenza con lui. Sono tantissimi i telespettatori che adesso si chiedono se lui sarà l’uomo giusto per la dama torinese.

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano: Tina Cipollari scatenata

Uomini e Donne
Tina Cipollari nello studio di Canale 5 (via Screenshot)

Quindi gran parte della puntata di oggi dovrebbe essere dedicata al Trono Over. Dopo aver conosciuto il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, il dating show si concentrerà sul ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ovviamente il siparietto di ieri scatenerà i commenti di Tina Cipollari, che ha sempre sospettato sul ritorno di fiamma dei due. La bionda opinionista, assente in studio durante la puntata al termine della quale Riccardo ha chiesto ad Ida di uscire a cena, oggi, ascolterà i dettagli dell’appuntamento.

Infatti i due ex fidanzati hanno deciso di uscire insieme per ricominciare. Stando alle anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Tina Cipollari sarà scatenata contro entrambi non facendo quindi sconti a nessuno. Tina, infatti, è sempre stata convinta dei sentimenti che Ida prova nei confronti di Riccardo. Oggi quindi scopriremo tutti i dettagli riguardanti l’appuntamento odierno. Appuntamento quindi alle ore 14:45, come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy