Un Posto al Sole, dopo anni ritorna un grandissimo personaggio: chi è

Un Posto al Sole potrebbe vedere il ritorno di un grandissimo personaggio che aveva abbandonato la fiction

Per chi ama questa serie TV, i viavai di certo non sono un problema, dopo tutti quelli che ci sono stati. Del resto, è normale che in più di 5.000 puntate non tutti i personaggi arrivino fino alla fine (anche se la fine sembra tutt’altro che vicina) e ne subentrino altri.

un posto al sole
Locandina di Un Posto al Sole (screenshot)

C’è chi si allontana definitivamente per fare altro, chi si prende una pausa di qualche anno e chi effettivamente rimane legato al proprio personaggio in maniera davvero solida. Il personaggio in questione, effettivamente rientra nelle prime due categorie.

Un Posto al Sole: Samuela Sardo potrebbe tornare dopo anni di pausa

Samuela Sardo
Samuela Sardo (screenshot)

Sta circolando la voce riguardo ad un ritorno di Anna Boschi, interpretata da Samuela Sardo. L’attrice era diventata famosa presso il grande pubblico proprio con questo ruolo, nei primi anni 2000.

Anna è la sorella di Franco e la moglie di Alessandro Palladini. Anche se è uscita di scena molti anni fa, il suo personaggio non è mica morto; semplicemente, si è allontanata dalle vicende di Palazzo Palladini. Per questo motivo, il suo ritorno potrebbe essere possibile. Del resto le cause che avevano messo da parte il personaggio non erano legate a questioni di trama.

Samuela era entrata a far parte del cast di Un Posto al Sole nel 1996 e vi era rimasta per due anni, fino al 1998. L’ingresso nella popolare fiction le aveva dato una certa fama, infatti l’attrice godeva di una certa notorietà nei primi anni 2000. L’abbandono definitivo alla serie partenopea era arrivato nel 2003, dopo che era ritornata per un anno (2002) ad impersonare i panni di Anna Boschi.

Nei primi anni della sua carriera, la Sardo può contare pure la partecipazione alla fiction Incantesimo. Durante la lavorazione conosce Walter Nudo, con cui intreccia una relazione per 4 anni, dal 2004 al 2008.

La carriera di Samuela, che sembrava decisamente promettente, all’inizio del nuovo millennio ha visto una battuta d’arresto per via di alcune vicende personali. Dopo la fine della storia con Nudo, la Sardo inizia una storia con il regista e produttore teatrale Massimo Romeo Riparo: nel 2011 si sposano e nel 2013 hanno una figlia, Ludovica.

Per seguire la sua famiglia, Samuela ha messo da parte la sua carriera, come ha rivelato in un’intervista a Diva e Donna. Ora ammette di aver fatto una scelta sbagliata di cui si è pentita amaramente. Oltretutto, sempre secondo le dichiarazioni dell’attrice, questa decisione avrebbe anche influito sulla fine del suo matrimonio. La frustrazione di non poter più lavorare è stata poi convogliata nella sua relazione di coppia. Con queste parole, Samuela Sardo sembra voler lanciare un messaggio a tutte le donne che valutano di lasciare la loro carriera per dedicarsi esclusivamente alla famiglia.

Impostazioni privacy