Beautiful, brutto incidente per l’attrice di Brooke: “È dura”

L’attrice Katherine Kally Lang, che da anni interpreta Brooke Logan di Beautiful, ha subito un brutto incidente: le condizioni di salute

L’attrice Katherine Kally Lang diventata celebre al grande pubblico per interpretare da 35 anni Brooke Logan in Beautiful, è costretta a letto dopo un brutto incidente.

Lang
Katherine Kally Lang, la Brooke di Beautiful è costretta a letto dopo un incidente (Fonte: Instagram)

La Lang si è infortunata durante un’escursione a cavallo, dopo aver passeggiato sul dorso dell’animale ha scelto di scendere e continuare a piedi un sentiero. Proprio in quel momento l’attrice ha messo il piede su una pietra, il che le ha procurato una frattura alla caviglia. L’attrice, poi, attraverso i suoi canali social ha fatto sapere di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico.

Durante, invece, un’intervista per il magazine Chi, ha raccontato maggiori dettagli riguardo l’intervento: “mi hanno messo perni e viti, ci vorrà del tempo per guarire“. Soprattutto ha spiegato che tenta tutti i giorni di rimanere tranquilla e ottimista, senza farsi scoraggiare “ma è dura. Questi giorni sono molto difficili per l’attrice, ciò che le pesa di più è l’assenza di libertà e di autonomia. Infatti, non riesce a muoversi dal letto, deve restare immobile con la gamba alzata, si può sposare esclusivamente per andare in bagno. A causa di questa frattura sarà costretta a stare lontano per alcuni mesi dal set di Beautiful, gli autori saranno costretti a trovare un escamotage per giustificare l’assenza di Brooke.

La convalescenza di Katherine Lang

Lang
Katherine Kally Lang insieme a sua madre (Fonte: Instagram)

L’attrice Katherine Kally Lang, che da 35 anni tiene compagnia agli spettatori di Beautiful, è costretta a letto a causa di un infortunio. Mentre passeggiava insieme al suo cavallo è caduta fratturandosi una caviglia. Adesso è immobilizzata sul letto e non può muoversi. L’attrice stessa ha raccontato che non è facile rimanere ottimisti in una situazione del genere, ma a tirarla su di morale ci sono i suoi parenti.

A tenerle compagnia e ad aiutarla, infatti, ci sono sua madre e il suo fidanzato Dominique Zoida. La prima si è, immediatamente, recata da lei dal New Messico per starle vicina. Il suo compagno, invece, oltre ad averle affittato un letto di degenza con tutti i comfort, veglia sempre su di lei. Anche i figli dell’attrice si sono molto preoccupati e non perdono l’occasione di starle vicino e aiutarla. La speranza è che con l’aiuto e la vicinanza dei propri cari Katherine Lang possa guarire al più presto.

Impostazioni privacy