GF Vip 7, Alfonso Signorini ha scelto la nuova opinionista: nome assurdo!

Alfonso Signorini avrebbe scelto una nuova opinionista per il GF Vip 7: il nome rimbalzato è davvero pazzesco. Chi è

Spunta il nome della nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Giunto alla settima edizione, Alfonso Signorini è pronto a puntare su un ex gieffina come opinionista: andiamo a vedere l’ultima indiscrezione.

GF VIp 7
Alfonso Signorini alla conduzione del reality show (via Screenshot)

C’è grande per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, riconfermato anche nel palinsesto Mediaset del prossimo anno. Infatti sono tante le novità in arrivo con Alfonso Signorini che ha deciso di rivoluzionare il reality show, dicendo addio a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E’ quindi partito il toto-opinionisti sui portali specializzati in gossip e televisione. Inoltre proprio la Bruganelli, più volte si è detta titubante nel ritornare in trasmissione, dopo i continui battibecchi con la collega nella ultima edizione.

Adesso quindi si cercherà di capire chi prenderà il posto delle due showgirl. Inizialmente tutti i portali avevano pensato ad una coppia inedita formata da Amanda Lear e Cristiano Malgioglio. L’idea però è naufragata in pochissimo tempo, visto che la Lear non sarebbe interessata, mentre invece Malgioglio a settembre è già impegnato. Infatti il cantautore, con molte probabilità, accompagnerà nuovamente Carlo Conti nel corso della nuova edizione di Tale e Quale show. Andiamo quindi a vedere l’ultima ipotesi per sostituire la coppia Bruganelli-Volpe.

GF Vip 7, è caccia all’opinionista: Alfonso Signorni vuole puntare su di lei

Alfonso Signorini
Il conduttore durante la trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Tramontata quindi l’idea di portare in trasmissione la coppia composta da Amanda Lear e Cristiano Malgioglio. Ma Alfonso Signorini ha pronto l’asso nella manica, proponendo ad un ex vippona il ruolo da opinionista. Infatti stando a quanto riportato dal portale specializzato Tv Blog, Signorini sarebbe pronto a chiamare Katia Ricciarelli. La tenore però ancora deve firmare il contratto visto che è ancora in ballo una partecipazione al music show di Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Infatti come riporta Tv Blog sul proprio sito ufficiale: “A Tale e Quale Show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli (nei giorni scorsi vi avevamo dato conto di tutte le anticipazioni fronte Grande Fratello Vip)” – il sito continua – “La tenore è contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista (dove non sono state confermate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) nel reality di Canale 5. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio“. Resterà quindi da capire se alla fine Signorini avrà la meglio su Carlo Conti.

Impostazioni privacy