Uomini e Donne, Gemma Galgani deve arrendersi: brusco stop

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne Gemma Galgani dovrà purtroppo arrendersi: cosa succederà alla dama.

Spuntano le prime anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne. Oggi avremo nuovamente protagonista Gemma Galgani che subirà un brusco stop in trasmissione: andiamo a vedere cosa succederà.

Gemma Galgani
La presentatrice durante la trasmissione di Maria de Filippi (via Screenshot)

E’ sempre più vicina l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne, con la trasmissione di Maria De Filippi che è pronta a mostrare ai telespettatori la scelta dei tronisti. Le anticipazioni del 25 maggio svelano che tra due protagonisti della trasmissione ci sarà la resa dei conti e una decisione spiazzerà. Al centro dei riflettori avremo oggi ancora una volta Gemma Galgani. Infatti la dama torinese sarà chiamata a centro studio per raccontare come prosegue la sua nuova conoscenza.

Nelle scorse settimane in studio è arrivato un nuovo corteggiatore solo per lei. Nelle scorse settimane infatti per lei è arrivato un cavaliere pronto a corteggiarla. Un ingresso che era stato accolto con grande entusiasmo dalla dama che quest’anno è stata poco attiva nelle dinamiche del talk dei sentimenti Mediaset per via di una serie di frequentazioni poco incisive. Oggi però Gemma Galgani stopperà nuovamente la conoscenza, visto che rivelerà che negli incontri privati non è scattata quella scintilla. Ovviamente non si faranno attendere le critiche degli opinionisti presenti in studio.

Uomini e Donne, torna anche Riccardo Guarnieri: grande sorpresa per una sua ex

Riccardo Guarnieri
Il cavaliere tarantino protagonista del dating show (via Screenshot)

Inoltre oggi l’appuntamento con Uomini e Donne riserverà grande spazio anche a Riccardo Guarnieri. Infatti il cavaliere tarantino tornerà al centro dello studio insieme alla sua ex storica, Ida Platano. Nella giornata di ieri abbiamo visto la proposta del cavaliere, le fughe dallo studio, oggi verrà mostrato un nuovo capitolo. Quindi in studio avremo ampio spazio alla sfilata maschile. I cavalieri si sfideranno in passerella sul tema l’arte della seduzione. A stupire tutti in studio è proprio l’ex della dama di Brescia, che metterà in mostra la sua prestanza fisica e coinvolgendo la dama in un simpatico siparietto.

Nonostante un primo leggero imbarazzo, Ida starà al gioco e mostrerà ancora una volta una grande sintonia con Riccardo. Infine la puntata si chiuderà con un ritorno gradito: quello di Nadia e Massimiliano. La coppia si è conosciuta all’inizio della stagione e racconterà come prosegue la loro conoscenza. Le cose tra di loro sembrerebbero proprio andare a gonfie vele. La coppia è andata a convivere dopo l’addio alla trasmissione e oggi non è escluso un intervento di Gemma Galgani. Infatti Gemma non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Nadia.

Impostazioni privacy