DAZN, puoi mettere in pausa l’abbonamento per l’estate: è semplice

Non molti utenti sanno che su Dazn è possibile mettere il proprio abbonamento in pausa. Andiamo a vedere come sarà possibile farlo: tutti i passaggi.

Spunta su Dazn un metodo per mettere il proprio abbonamento in pausa ed evitare di pagare il compenso mensile con il campionato di Serie A che è terminato. Andiamo quindi a vedere come usare questa funzione sull’applicazione.

DAZN
La piattaforma streaming mette a disposizione una funzione per gli utenti (via WebSource)

Il Milan quest’anno ha conquistato il primo campionato di Serie A trasmesso direttamente in streaming. Dopo vari tentennamenti Dazn è riuscito a mettersi in riga dimostrando di aver trovato la quadra per trasmettere a testa alta tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano da qui al 2024. Il vero e proprio banco di prova è stata l’ultima giornata di Serie A, con la piattaforma che è riuscita a a gestire la contemporaneità delle due partite decisive per lo scudetto e per la salvezza, dimostrando di essersi lasciato alle spalle il passato.

Ora però, con la fine del campionato italiano di calcio, DAZN continuerà a trasmettere esclusive nel corso dell’estate con gli eventi di Eurosport e la lunga lista di produzioni originali che sta mettendo in cantiere. Quel che è chiaro è che queste esclusive non interessano molto gli appassionati di calcio, pronti a mettere in pausa o disdire l’abbonamento alla piattaforma in attesa del ritorno della Serie A a Giugno. Quindi sospendere l’abbonamento e poi ripristinarlo senza perdere alcun vantaggio sembra la scelta più conveniente. Andiamo quindi a vedere come fare.

DAZN, come mettere in pausa l’abbonamento: la scelta vantaggiosa

DAZN
Il servizio di streaming offre una funzione agli utenti (Via Screenshot)

Gli utenti di DAZN potranno decidere di chiudere l’account in ogni momento. C’è comunque  la possibilità di poter vedere tutti i contenuti sulla piattaforma fino al termine dell’ultima mensilità pagata. Questa non è l’unica novità, infatti gli abbonati possono usufruire anche della possibilità di mettere in pausa l’abbonamento da 1 a 4 mesi. L’utente inoltre manterrà promozioni e vantaggi acquisiti, come la possibilità di pagare 19,99 euro al mese al posto di 29,99 euro. Vediamo quindi tutti i passaggi da effettuare per compiere l’operazione.

Per sospendere il proprio abbonamento bisognerà accedere al proprio account DAZN da un browser (quindi non dall’app). Successivamente bisognerà cliccare su «Il mio account» e e scegliere l’opzione «Metti in pausa il tuo account», selezionando la durata della sospensione. Una soluzione comoda e conveniente (che può farti risparmiare fino a 120€). Questa è disponibile soltanto per chi non ha sottoscritto l’abbonamento usufruendo di una promozione speciale. Inoltre potranno sfruttare questa possibilità anche coloro che hanno scelto come metodo di pagamento PayPal, carta di credito o con il saldo del Play Store di Google. Con questa funzione quindi potrete risparmiare, conservando tutti i vantaggi del vostro abbonamento.

Impostazioni privacy