Francesca De André in lacrime: solo adesso ha svelato la tragedia

Francesca De André nell’ultimo periodo non è stata bene e ora per lei è arrivato il momento di parlare di quanto le è accaduto

Alcune settimane fa Francesca De André aveva fatto sapere tramite una storia Instagram di non stare bene, ma avrebbe raccontato tutto a tempo debito. Adesso è giunto il momento di svelare tutta la verità.

Francesca de Andrè
Francesca de Andrè (Fonte: Instagram)

La nipote di Faber sui socia aveva fatto sapere di essere stata vittima di violenza fisica, ma ancora non era pronta a parlarne. Nelle ultime ore, però, l’influencer ha deciso di mettersi a nudo in un’intervista per la rivista Chi e ha raccontato nei dettagli quanto le è accaduto.

La storia, pubblicata su Instagram i primi giorni di maggio, è stata pressoché lapidaria, nella quale spiegava che era stata costretta a sparire per le sue pessime condizioni psicofisiche e di aver subito violenze fisiche. Grazie, però, alla confessione-denuncia rilasciata al settimanale Chi, si è scoperto che ad aggredirla è stata il suo, ormai ex, fidanzato. L’ex gieffina ha subito, non solo violenze fisiche, ma anche psicologiche. Ad oggi, fortunatamente, il loro rapporto è finito grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

La confessione di Francesca de André

Francesca De André
Francesca De André denuncia le violenze subite (Fonte: Instagram)

La vicenda vissuta da Francesca De André è una storia di violenza fisica e psicologica. Per amore l’influencer ha scelto di allontanarsi dalla Tv, voleva costruire una famiglia, spesso il suo compagno aveva delle crisi e la volontà dell’ex GF era quello di salvarlo attraverso il proprio amore. Francesca De André non ha mai avuto il coraggio di confessare, fino all’ultimo episodio che le ha dato la forza per raccontare e denunciare tutto quello che le è accaduto. L’ultima violenza subita, quella che l’ha spinta a denunciare l’accaduto, è avvenuta qualche settimane fa.

Il ragazzo durante una delle sue fasi “off” ha colpito la ragazza, continuando anche quando orami era a terra priva di sensi. “Circa due settimane fa – racconta la De André – dopo la sua ultima fase ‘Off’ in cui mi ha colpito, picchiato anche mentre ero a terra incosciente“. A salvare la ragazza è stata la vicina, che sentendo le urla ha deciso di intervenire, chiamando le forze dell’ordine. Dopo l’accaduto, l’influencer si è risvegliata in ospedale, riportando un trauma cranico e con il corpo completamente tumefatto. Da qui è iniziato il percorso di ripresa di Francesca De André, grazie all’aiuto dei medici e degli amici è riuscita a rialzarsi e riprendersi sia fisicamente che psicologicamente. La speranza è che il coraggio avuto dall’Influencer spinga anche altre vittime a denunciare le violenze subite. 

Impostazioni privacy