Brave and Beautiful 2, quando finisce in Italia: la data dell’ultima puntata

Spunta la data dell’ultima puntata di Brave and Beautiful 2 in Italia. Andiamo quindi a vedere quando la soap turca terminerà su Canale 5.

Si avvicina sempre di più l’ultima puntata di Brave and Beautiful in Italia. Anche la seconda stagione ha riscosso un gran successo su Canale 5 e sono tantissimi i fan che aspettano l’ultimo appuntamento: andiamo a vedere quando verrà trasmesso.

Brave and Beautiful
Tutti aspettano l’ultima puntata della soap opera turca (Via WebSource)

Tutti ricordiamo come lo scorso mercoledì 6 aprile 2022 su Canale 5, nel nostro paese, sia partita la seconda stagione di Brave and Beautiful. Infatti la serie ha preso il posto di un’altra amatissima serie come Love Is In The Air. Quindi lo slot pomeridiano di Mediaset è passato nelle mani della soap di Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün. Adesso in molti si chiedono cosa succederà e quando finisce Brave and Beautiful 2 in Italia. Stando alle più recenti indiscrezioni sul web, non ancora confermate dalla Rete, Brave and Beautiful potrebbe arrivare al finale già verso metà giugno 2022.

Quindi secondo i portali specializzati la serie potrebbe terminare nel mese di giugno 2022. Così al termine del sesto mese dell’anno avremo le ultime puntate della seconda stagione di Brave and Beautiful 2. Infatti tutto ciò è dovuto dal fatto che la rete ha modificato la durata degli episodi a partire da lunedì 16 maggio 2022. Inizialmente le puntate erano messe in palinsesto alle 6:50 circa su Canale 5 e in streaming in diretta su Mediaset Infinity. Mentre invece a partire dal 16 maggio 2022 le puntate sono iniziate alle 16:20. Viene modificata anche la durata della puntata, che termina ugualmente verso le 17:30.

Brave and Beautiful 2 termina a fine giugno: tutte le novità sulla serie turca

Brave and Beautiful 2
I due protagonisti della soap opera turca (via Screenshot Instagram)

Tutti i telespettatori della Mediaset hanno potuto intuire facilmente che allungando il minutaggio della messa in onda del singolo episodio, il numero degli stessi diminuisce. Andiamo quindi a vedere quindi quante puntate mancano al termine di Brave and Beautiful 2. Infatti come per tutte le soap opera gran parte dipende e da quale messa in onda viene presa in considerazione. Nel Paese di produzione (Turchia), ogni episodio può durare alla stregua di un film. Mentre invece in Italia le puntate vengono suddivise in più appuntamenti.

Questo significa che, ad esempio, di Brave and Beautiful esistono 32 episodi in Turchia e 147 – salvo variazioni – in Italia. Rispondere quindi alla domanda su quanti episodi mancano in Italia per il fine stagioni è abbastanza difficile. Infatti paradossalmente molto dipenderà anche da quando leggerete questo articolo. Per restare sempre aggiornati, però, vi invitiamo a seguire la serie Mediaset, per scoprire quando termineranno gli episodi della seconda stagione.

Impostazioni privacy